“BEVERLY HILLS 90210”: NEL QUINTO EPISODIO DEL MOCKUMENTARY, IN ONDA IERI, IL RITORNO A RITMO DI MUSICA DI JAMIE WALTERS/”RAY PRUIT”..

"BEVERLY HILLS 90210" - Nel quinto episodio del mockumentary, il ritorno a ritmo di musica di Jamie Walters nei panni di "Ray Pruit"..

Fonte: Instagram

 

 

Resta solo un ultimo appuntamento televisivo.. al pubblico americano (mentre qui da noi ancora non si parla nel dettaglio di una messa in onda a breve).. per scoprire il gran finale della reunion a puntate, “BH 90210”, che ha fornito l’occasione per riportare sul piccolo schermo gli ex ragazzi di “Beverly Hills” e potrebbe aprire la strada ad una seconda stagione del revival, dato che i fans della vecchia serie dal leggendario zip code stanno spingendo a gran voce, sui canali social della “Fox”, per un possibile rinnovo.Intanto, nel quinto episodio del mockumentary.. trasmesso ieri oltreoceano.. un altro storico personaggio del vecchio serial ha fatto la sua ricomparsa a sorpresa riunendosi ai vecchi compagni di set.. dopo i ritorni di peso già documentati con il ri-arruolamento di Shannen Doherty (di nuovo protagonista come Brenda Walsh, QUI e QUI i relativi post), Christine Elise (alias Emily Valentine, QUI) e Carol Potter (aka Cindy Walsh, QUI).

Jamie Walters, che al tempo interpretava Ray Pruit, giovane cantautore di belle speranze entrato nel cast fra la quinta e la sesta stagione in qualità di fidanzato della bionda Donna Martin (Tori Spelling), oggi non più attore e nemmeno cantante ma pompiere, è tornato nei panni di sè stesso per rispedire al mittente l’accusa ricevuta dal resto del gruppo di aver sabotato (nella finzione) con un incendio doloso le riprese dell’imminente reboot.. ed ottenendo così, per contrappasso all’ingiusto addebito, il coinvolgimento della gang quasi al completo.. la stessa Tori, Jennie Garth, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris ed Ian Ziering.. in un’esibizione corale sulle note della sua “How Do You Talk To An Angel” (hit rimasta nella memoria, come la più famosa “Hold On”).. Tagliente lo scambio previsto di battute fra l’interprete della mora gemella del Minnesota, fuoriuscita al termine della quarta stagione.. e la guest-star maschile.. volto a sottolineare simpaticamente il fatto che in passato i due non avessero avuto il modo di incrociarsi di fronte alla macchina da presa..