“BEVERLY HILLS 90210”: SHANNEN DOHERTY CONFERMA UFFICIALMENTE IL PROPRIO RITORNO NEI NUOVI EPISODI..

"BEVERLY HILLS 90210" - La reunion al "Rewind Con" di Chicago

 

 

La notizia che tutti i fans del serial tv “90210” stavano aspettando, da quando il ritorno televisivo del teen drama più seguito era stato annunciato, due mesi fa, con il progetto di sei nuove puntate in lavorazione per “Fox” (QUI il precedente post).. a maggior ragione dopo la scomparsa del suo protagonista più rappresentativo ed amato, Luke Perry, venuto a mancare a soli 52 anni per le conseguenze di un ictus (QUI).. è arrivata nella tarda nottata di oggi.

Shannen Doherty, l’attrice che nella serie originale prestava il volto alla gemella mora del Minnesota, Brenda Walsh.. per lungo tempo fidanzata proprio con il bello e dannato Dylan McKay interpretato da Perry.. dopo lo struggente addio al collega di set (QUI), che aveva rivisto solo poche settimane prima della tragedia e di cui aveva voluto condividere uno scatto insieme più recente per i followers, tratteggiando il suo dolcissimo ricordo in esclusiva per la rivista “People” e rivolgendogli a più riprese il proprio pensiero.. come fatto, fino a stanotte, anche fra le proprie “Stories” con quel “Forever Missed” (“Per sempre ricordato”) impresso su una delle loro scene di coppia.. sarà ufficialmente parte del progetto e parteciperà dunque anche all’annunciato tributo che vedrà ricordare sullo schermo l’adorato amico ed ex compagno di lavoro..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Lo ha confermato la stessa Shannen dal proprio profilo Instagram, dove a didascalia di una foto degli altri 6 del gruppo storico ha dato certezza della propria partecipazione, cinguettando.. “Yes it’s official”..  che, tradotto alla meno peggio, è.. “Sì è ufficiale..”.. ponendo autoironica l’attenzione sui loro rispettivi outfits anni ’90.. E altrettanto hanno fatto le colleghe, Jennie Garth (Kelly Taylor) e Tori Spelling (Donna Martin), riprendendo con altrettanto entusiasmo la lieta novella dell’insperata reunion, facendo sapere con gioia ai loro fans.. “E’ ufficiale.. Tutte le ragazze di 90210 di nuovo insieme”.. includendo anche Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman).

La versione “over” della serie evento vedrà la luce in estate ed il primo teaser trailer era già stato diffuso (QUI).

 


Visualizza questo post su Instagram

Yes it’s official. The real question is…. will we still be rocking those outfits. #bh90210

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data: