“BEVERLY HILLS 90210”, SEI GLI EPISODI ANNUNCIATI PER “FOX”. E INTANTO FA IL GIRO DEL MONDO LA NOTIZIA DEL RICOVERO DI LUKE PERRY..

"BEVERLY HILLS 90210" - Sei gli episodi annunciati per "Fox". E intanto fa il giro del mondo la notizia del ricovero di Luke Perry..

 

 

Nella giornata in cui hanno trovato conferma ufficiale le voci che ventilavano il ritorno televisivo del serial più amato dai teenagers di tutto il mondo, “Beverly Hills 90210” (storico teen drama che in America ed in Italia aveva avuto diffusione attorno ai primi anni ’90.. e da cui è nato, qualche anno fa, uno spin-off con gli stessi personaggi principali tornati a ricoprire da adulti i rispettivi ruoli).. la dolorosa notizia del ricovero.. pare per un ictus, come dettagliatamente ricostruito dal sito “TMZ”.. del 52enne attore Luke Perry, che ai tempi interpretava il sexy Dylan McKay, ha scosso i vecchi fans del telefilm.. già rassegnati alla sua improbabile partecipazione perchè impegnato con le riprese della stagione di “Riverdale”.

Dai social si è levato forte il pensiero degli ex colleghi.. su tutti, Shannen Doherty, che interpretava Brenda Walsh e come lui non dovrebbe fare parte del nuovo annunciato progetto, che ha condiviso un loro vecchio scatto insieme ai tempi dell’amore raccontato sullo schermo.. ed Ian Ziering, che sarà invece nel cast e prestava il volto a Steve Sanders.

Con il biondo ex liceale cresciuto.. vedremo nella versione “over” dei loro vecchi amati protagonisti, che dovrebbe vedere la luce in estate per il canale “Fox”, e nei panni reali di tutti i giorni… Tori Spelling (che nella serie prodotta dal padre era Donna Martin), Jennie Garth (Kelly Taylor), Jason Priestley (Brandon Walsh), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) e Brian Austin Green (David Silver).

Di seguito, dal profilo Instagram della prima, il teaser trailer della nuova serie evento..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

Commenta sul Blog!

  1. M. M.

    Credo di non aver amato nessun personaggio tv quanto Dylan McKay ai tempi e Luke Perry.. ❤️ Dolcissimo l’augurio di Shannen.. e, sperando che lui si riprenda in pieno ed al più presto, un remake/revival/reboot o qualsivoglia documentary senza di loro del serial continuerà ad avere tutti un altro impatto da quello che avrebbe avuto con loro sullo schermo..

I commenti sono disabilitati.