“BALLANDO CON LE STELLE 14”: FUORI ALLO SPAREGGIO LUCREZIA LANDO ED I FRATELLI SAMPAIO, MENTRE ENRICO LO VERSO E LASSE MATBERG HANNO SUPERATO IL TURNO NONOSTANTE LE PENALITA’.. GABRIEL BATISTUTA “BALLERINO PER UNA NOTTE” CON LA MOGLIE IRINA..

"BALLANDO CON LE STELLE 14" - Seconda puntata

 

 

Apertamente contestati in diretta da Ivan Zazzaroni, anche quest’anno poco favorevole agli esperimenti a 3 o 4 sulla pista da ballo.. i gemelli della moda, Jonathan e Kevin Sampaio, non hanno avuto ieri miglior fortuna al televoto.. e, viste ribaltare le posizioni in classifica tecnica sotto di loro con l’attribuzione del tesoretto, al termine dello spareggio finale a loro toccato con la giornalista Marzia Roncacci e Samuel Peron.. sono risultati, insieme alla loro maestra di ballo Lucrezia Lando, i primi eliminati di questa edizione di “Ballando con le Stelle” con solo il 45% di voti a loro favore.

Si è salvato, proprio in forza dei 24 punti a lui assegnati ancora dal giornalista ospite Alberto Matano in condivisione con il politico Antonio Razzi, che ne ha ricevuti invece 23, piazzandosi comunque a propria volta a metà classifica.. l’attore Enrico Lo Verso, che aveva ballato la rumba in coppia con Samanta Togni e.. con lei.. ha dunque passato il turno nonostante lo svantaggio di ben 10 punti accumulato al termine della precedente puntata (QUI il relativo post). A conquistare per loro il prezioso carico di punti è stato stavolta l’ex giocatore argentino e centravanti viola, Gabriel Omar Batistuta, letteralmente trascinato a passo di danza latina dalla perfetta ballerina e sua consorte, Irina.. mamma dei suoi 4 figli..

 

"BALLANDO CON LE STELLE 14" - Gabriel Batistuta e la moglie Irina, in coppia, "ballerini per una notte"

 

 

 

Ma se l’è cavata anche il biondo “vichingo” norvegese, Lasse Matberg, magari poco incisivo a giudizio di Carolyn Smith nel paso doble.. ma così simpatico e già perfettamente a proprio agio con i suggerimenti e le lezioni d’italiano e romanesco impartitegli da Sara Di Vaira da aver comunque centrato il risultato nonostante la seria penalizzazione. E ha ulteriormente migliorato la sua già brillante performance di boogie, volando in testa alla provvisoria graduatoria, per effetto dei 10 punti di tesoretto social a lei corrisposto direttamente dal pubblico tramite i cuoricini messi alla sua foto.. l’attrice quasi 84enne, Milena Vukotic, anche questa volta destinataria degli elogi a scena aperta della giuria al gran completo. Infine, hanno confermato l’ottima impressione già segnata.. ricevendo voti alti e più di qualche 10.. l’attore Ettore Bassi, in un perfetto valzer con la brava insegnante Alessandra Tripoli.. Suor Cristina, che al paso doble di gruppo ha affiancato il gran finale cantato.. e Dani Osvaldo, in salsa con la spettacolare Veera Kinnunen, apertamente e dichiaratamente ignorato da Selvaggia Lucarelli, memore della “crisi familiare” innescata la volta scorsa.. ma anche Paolo Belli, che si è cimentato in un confronto a colpi di reggaeton con il fido Robozao e due campioni italiani di tip tap..