“GRANDE FRATELLO VIP 4”: A “LIVE – NON E’ LA D’URSO”, L’ABBRACCIO IN DIRETTA FRA CLIZIA INCORVAIA ED ELEONORA GIORGI, MAMMA DI PAOLO CIAVARRO CHE LE HA RICONOSCIUTO.. “NON AVEVO MAI VISTO MIO FIGLIO COSì FELICE”. LA PRESENZA FRA LE SFERE DELL’AMICA LOLA PONCE, LA POLEMICA INTAVOLATA SULLA SUA ETA’ E IL “SENTIMENT” DEL PUBBLICO A LEI FAVOREVOLE..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Protagonista dell’infuocato “uno contro tutti” nella trasmissione di Barbara d’Urso, in cui le è stato chiesto di dar conto del pentimento veritiero o meno mostrato in riferimento alle discusse frasi da squalifica pronunciate al “Grande Fratello Vip”.. la bionda influencer siciliana Clizia Incorvaia, da sola al cospetto delle 5 temibili sfere ieri a “Live – Non è la d’Urso”, ha fronteggiato in trasmissione gli interventi ostili.. ed, in quanto tali, illuminati di rosso.. dei giornalisti Carmelo Abbate e Roberto Alessi.. ancora focalizzati sull’increscioso episodio, ma soprattutto la polemica sulla sua età intavolata nel medesimo dibattito dall’ex tronista ed opinionista, Daniele Interrante. Facendo riferimento alle informazioni lette in rete o a lui riportate, che differiscono però da quanto sempre dichiarato all’interno del reality dall’ex gieffina (che al compagno di oblò, come nella sua clip di presentazione, ha sempre detto di avere tra i 35/36 anni, con uno scarto fra loro di 7.. età che sarebbe, tra l’altro, confermata dalla scheda di presentazione a suo tempo circolata con la partecipazione nel 2016 alla quinta edizione di “Pechino Express”, in cui risultava scritto su tutti i maggiori siti ne avesse 31).. il dirimpettaio e suo interlocutore l’ha, così, incalzata.. “Credo che tu abbia detto a Paolo all’interno della “Casa” che hai 33 anni. Devo capire se il rapporto appena iniziato, possa essere iniziato con il piede sbagliato e con una menzogna. E sua suocera qua di fianco capirà che ha detto una bugia a suo figlio”.. senza ottenere una vera replica da parte della diretta interessata, ma nemmeno soddisfazione dalla lì presente Eleonora Giorgi. L’attrice, mamma di Paolo Ciavarro, conscia delle altre dicerie o rumors che vorrebbero l’acquisita “nuora” nata però nel 1980, ha infatti preferito glissare all’insinuazione lasciata in sospeso per andare piuttosto a rivolgere il suo abbraccio di persona alla ex coinquilina del figlio, alla quale ha dato la luce verde e riconosciuto.. “Noi ci siamo incontrate, traumatizzate, solo nello studio del “Grande Fratello”. Io non avevo mai visto mio figlio così felice.. e non l’avevo mai visto così disperato come quando tu sei uscita”.

Un sostegno bissato, dall’altra sfera dello stesso colore, dalla cantante e amica Lola Ponce, giunta appositamente da Miami per raggiungere Clizia, alla quale aveva fatto da testimone di nozze.. al suo fianco quando il discorso è virato proprio sul matrimonio finito con Francesco Sarcina e le ragioni della complicata separazione.. “Clizia è la donna più solare, generosa e bella fra quelle che io ho conosciuto nella mia vita. Io so la mamma che è ed ogni cosa che lei ha fatto per quel rapporto. Una grande donna, come tutte le donne italiane che sono mamme meravigliose e donne con la D maiuscola, gigante”.

“Alla fine, io penso di meritarmi questo momento bellissimo con un uomo speciale e di altri tempi, che è il figlio di Eleonora. Io ero diventata molto cinica e non credevo più che potessero esistere uomini che ti scrivono “Occhi Blu” dentro ad un cuore o ti regalano una “C”, pensando alla tua anima”.. ha, perciò, sentenziato parlando del legame instaurato nella “Casa” con Paolo la concorrente espulsa.. gratificata nel finale dal “sentiment” del pubblico, che quasi a plebiscito si è comunque espresso a suo favore..