JUSTIN BIEBER E LA MOGLIE HAILEY BALDWIN, DI NUOVO FRESCHI SPOSI, INSIEME ANCHE NEL VIDEOCLIP APPENA USCITO DI LUI.. “10000 HOURS”.. E NELLA NUOVA CAMPAGNA “CK”..

Fonte: "10000 Hours" Official Videoclip

Foto: “10000 Hours” Official Videoclip

 

 

Lo scorso anno, più o meno in questo stesso periodo, si erano detti “Sì” con una veloce cerimonia di fine estate, a New York, riservandosi di fare presto il bis in un evento più in grande stile alla presenza dei rispettivi famigliari ma anche degli amici, come aveva successivamente raccontato la rivista “People” (QUI il precedente post). Un party che è arrivato più o meno in concomitanza con il primo anniversario di nozze, lo scorso 30 Settembre in un resort a 5 stelle della South Carolina, dove la popstar canadese e la bionda consorte e modella hanno radunato le persone a loro più care.. la cugina Ireland Baldwin, lo zio William Baldwin e papà Stephen Baldwin, le amiche e sorelle Kylie e Kendall Jenner, Jaden Smith.. per giurarsi ancora una volta amore eterno al tramonto. Abito bianco, con i capelli raccolti, per lei ed orologio di lusso al polso per lui, le fedi di Tiffany” all’anulare sinistro di entrambi, così sono apparsi.. raggianti ed innamorati.. Justin ed Hailey Bieber nei primissimi scatti ufficiali dei loro fiori d’arancio condivisi in rete con i rispettivi followers, con la data del lieto evento ed il nomignolo di coppia.. “The Biebers”.. ad indicare la loro ri-officiata unione..

 


Visualizza questo post su Instagram

My bride is 🔥

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

 

 

 

Ma la coppia, felicemente unita nella vita personale, è affiatata anche in quella professionale, tanto che.. al ritorno in studio di registrazione, delle scorse settimane, ufficializzato da parte di lui con al fianco proprio la dolce metà.. è seguita la partecipazione della neo ridiventata signora Bieber al nuovo cliccatissimo videoclip del marito, da oltre 5 milioni di visualizzazioni (QUI per vederlo), sul brano “10000 Hours” nato dalla collaborazione con il duo country “Dan+Shay”.. in cui i due coniugi si mostrano stretti ed al settimo cielo, l’una fra le braccia dell’altro ed in tenerissimi baci..

E nei profili Instagram di entrambi è stato, intanto, pubblicato anche il video celebrativo (QUI) per i 50 anni del marchio “Calvin Klein”, per cui la coppia ha posato in intimo in una divertente e sensuale sequenza che ha fatto allo stesso modo il pieno di “likes” e contatti..