A “VERISSIMO”, BELEN RODRIGUEZ FA IL PUNTO SUL RIPORTATO RITORNO IN COPPIA CON STEFANO DE MARTINO.. “CI HO PROVATO A VOLTARE PAGINA E FARE UN’ALTRA FAMIGLIA, MA NON ME LA SONO SENTITA”. E, A FABRIZIO CORONA, DICE..

"VERISSIMO" - Belen Rodriguez ospite

 

 

Padrona di casa della nuova edizione di “Colorado”, al fianco di Paolo Ruffini che nel finale dell’intervista l’ha.. per questo.. raggiunta in studio.. la showgirl argentina Belen Rodriguez, ospite della collega Silvia Toffanin a “Verissimo”, si è sottoposta nell’appuntamento oggi in onda alle “puntuali” domande della conduttrice, partite dalla sua vita privata e dalla storia chiusa lo scorso autunno con il pilota di “MotoGP”, Andrea Iannone (QUI e QUI i vecchi post). “Dopo la fine di un matrimonio, penso che ognuno prova a ricominciare.. Non è facile, ma ad un certo punto bisogna andare avanti.. E io ci ho provato.. Io penso che tutto un po’ finisce ed è molto ciclico.. quando ero più piccolina pensavo che l’amore fosse eterno, oggi io penso a godermi il momento. Ci sono persone fortunate che portano avanti la propria storia e ce ne sono altre che finiscono”.. ha sintetizzato, schietta, la conduttrice di “Tu Sì Que Vales”.. che ha confermato di essere in rapporti tutto sommato amichevoli con lo sportivo. “Lo seguo Andrea ed ogni tanto lo sento. Abbiamo un bel rapporto”.

Nel frattempo, al suo fianco sempre più spesso è riapparso (QUI) l’ex ballerino napoletano, già suo marito.. Stefano De Martino.. anche papà del loro unico figlio, Santiago.. con cui la showgirl non ha nascosto, anche se non direttamente confermato, il riavvicinamento.. “Io non sono contenta che sia documentato ogni momento della mia vita.. Sbotto sempre, che non è giusto perchè è il rovescio della medaglia (..) Sono cose delicate, c’è una famiglia di mezzo.. c’è un bambino.. se io parlo e dico delle cose, che poi non diventano.. faccio delle brutte figure. Io ci vado piano piano, sono maturata.. Una volta magari raccontavo le cose, perchè ero contenta.. però ero più piccolina ed inconsapevole.. adesso c’è un bimbo di mezzo. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore.. Ci ho provato a voltare pagina e fare un’altra famiglia, ma non me la sono sentita.. perchè, anche se non sembra, non mi piace fare figli con altri genitori diversi.. Quindi, vediamo”.. potendo godere dell’esempio a lungo termine ed a lieto fine dei genitori. “Il motore è stato lui, perchè ha sbagliato lui”.. ha ulteriormente chiarito, riferendosi al conduttore di “Made in Sud” con cui la Toffanin l’ha definita “in trattativa”..

Sorvolato sul periodo complicato affrontato per questioni di salute dal padre Gustavo.. e riflettuto, invece, sulla situazione sentimentale dei fratelli, Cecilia e Jeremias (entrambi felicemente accasati.. la prima con Ignazio Moser, ed il secondo, eliminato all’“Isola dei Famosi”.. “Mi è piaciuto. E’ stato lui”, nel reality particolarmente vicino alla bionda “leader” italo-americana).. proprio sull’ex corteggiatrice Soleil Sorgè l’intervistata ha espresso un giudizio perlopiù positivo.. “Mi sembra una ragazza con una forza incredibile, sicuramente ha un atteggiamento un po’ particolare. Però, hanno vent’anni.. Lei ha una personalità sicuramente molto forte e, con il passare del tempo, imparerà che bisogna camuffare un po’ i modi”.. dando ai due giovani, contrariamente a quanto aveva potuto pronosticare l’ex naufrago (QUI), la propria benedizione.. “Se lui è felice, sì, certo”.

E, quanto alla pubblica stoccata apparentemente riservata (QUI) allo storico ex, Fabrizio Corona, per l’intervento tv di lui contro il cantautore Riccardo Fogli.. a cui lo stesso aveva di conseguenza risposto tramite “Stories” (QUI).. Belen ha inteso puntualizzare.. “Sinceramente, manco parlavo di Fabrizio in questo messaggio. Io parlavo.. e lo dico, perchè tanto lo penso.. della produzione e di tutto il meccanismo del gioco. Stavo guardando l'”Isola”, perchè c’è mio fratello.. e quando è arrivato quel momento io mi sono spaventata. E’ una persona di una certa età.. vanno bene i realities ed il picco di share.. faccio parte di questo mondo, quindi capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione delle persone.. ma io non approvo più che si giochi con il dispiacere. Gli poteva venire un infarto.. Non era, però, indirizzato a Fabrizio.. quando lui fa quelle cose io ormai non mi stupisco più”. Infine, apparentemente per nulla colpita dalle frasi d’amore a lei riservate nel libro dell’ex agente fotografico e lette nel salotto della Toffanin, lo ha in qualche modo rimbrottato.. “Dico sempre la stessa cosa, perchè sono una persona coerente. Io voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile! E mi dispiace, perchè penso che noi esseri umani dobbiamo provare a cercare la versione migliore di noi stessi.. sprecare il tempo in quello che ci fa bene e ci rende migliori. Quando tu smetti di fare quello, inneschi nella tua mente un meccanismo che non ti fa del bene e non ti fa crescere.. sei finito. Bisogna nutrirsi di amore, altrimenti non ha più senso la vita”.