LE CHICCHE DI GOSSIP: BELEN RODRIGUEZ HA LASCIATO ANDREA IANNONE?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– BELEN LASCIA ANDREA, MA…

Ci risiamo. Finita l’estate, si spegne l’amore. Dopo l’interminabile tira e molla estivo, Belen Rodriguez, che ovviamente non è incinta, ha lasciato Andrea Iannone. Agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera. Vedremo.. Nel frattempo ha trovato di nuovo l’affetto e l’abbraccio di suo papà Gustavo che è tornato all’ovile, in famiglia in Italia, dopo un lungo periodo di assenza.

 

– ASIA ARGENTO FA DIETROFRONT..

Era tutto pronto per annunciare il ritorno di Asia Argento ad “X Factor” con in prima linea la squadra dei suoi ragazzi, che l’attrice ed esperta di musica aveva formato durante le puntate registrate. Il gruppo avrebbe più volte espresso il desiderio di riavere la coach. Ma all’ultimo è stata proprio Asia, al centro di uno scandalo per la sua presunta relazione con l’attore Usa Jimmy Bennett (minorenne all’epoca dei fatti), a rinunciare. Si cerca, dunque, un sostituto. Da escludere il trapper Sfera Ebbasta: il provino non ha convinto la produzione.

 

– LE STELLE DI “SANREMO”..

Inizia a prendere forma la lista dei cantanti che si esibiranno al prossimo “Festival di Sanremo”, targato ancora Claudio Baglioni. Dopo essere stato costretto a dire “addio” (a causa di una discussa eliminazione) potrebbe tornare Gigi D’Alessio, ma in coppia. Poi si fanno i nomi di Loredana Bertè, Giusy Ferreri e del vincitore dello scorso anno di “Amici”, Riki, idolo delle teenagers. Non mancherà un artista rap o trap, benchè la scelta del nome non sia ancora stata fatta. E questo perchè i nomi della nuova corrente musicale italiana sono tanti.

 

– CORONA DICE SUBITO “BASTA”..

E’ durata il tempo di una notte di mezza estate la storia tra Fabrizio Corona e la bella influencer Zoe Cristofoli, 22 anni e 270 mila followers su Instagram. Fabrizio ha deciso di dedicarsi a suo figlio Carlos Maria.

 

– MICHELLE E AURORA VITTIME..

La macchina di “Scherzi a Parte” si è messa in movimento. Tra le prime vittime due nomi illustri, quelli di Michelle Hunziker e di sua figlia Aurora Ramazzotti. Durante lo scherzo una delle due ha versato torrenti di calde lacrime: chi sarà la vittima e chi la carnefice?

 

– FEDEZ TESTIMONIAL DI UNO SMARTPHONE…

Sorpresona! Piovono soldi sulla testa del cantante Fedez, scelto da uno dei più noti brand di telefonini, la “Samsung”, come nuovo testimonial. D’altronde, con il profluvio di selfie, post, dirette e quant’altro, chi meglio di lui?