U&D: I TRONI DI TERESA LANGELLA E LUIGI MASTROIANNI (VIDEO)..

U&D

 

 

Mostrata la villa, in cui il percorso dei 4 tronisti ancora in carica giungerà a conclusione.. ed annunciato il primo speciale di Venerdì 15 Febbraio che sarà dedicato in prima serata alla scelta di Teresa Langella.. la prima parte di puntata del “Trono Classico” di oggi si è concentrata proprio sulle vicende dell’ex tentatrice partenopea, ormai pronta a tirare le somme di quanto fatto in questi mesi. 

Concentrata sull’uscita dallo studio di Antonio Moriconi, che non aveva per nulla digerito il bacio fra lei ed il rivale Andrea Dal Corso.. la mora tronista, all’ex collega di reality veneto, ha dovuto giustificare la mancata uscita a cena in un’esterna post-registrazione, dapprima omettendo di essersi recata sotto casa del moro apparentemente per lei favorito, per poi trovarsi a riconoscere la piccola bugia e difendere in studio la propria posizione, con una motivazione.. “Ma ti pare che lo lascio andare via?! Ho mai negato l’interesse per Antonio o ho sempre detto che ci fosse qualcosa di profondo e di forte, in modo diverso, anche nei confronti dell’altra persona?! (..) In quel momento avevo nella testa Antonio, che si era alzato ed era andato via. In tutto quello che abbiamo vissuto, se avessi.. dopo il bacio nostro.. avuto la risposta a tutto, probabilmente avrei scelto. Sono andata avanti ed ho continuato il percorso perchè c’è un motivo”.. che potrebbe già spiegare, data la tempistica, su chi cadrà la sua scelta. E’, infatti, scattato l’atteso bacio al terzo tentativo utile con l’altro pretendente poi rientrato.. che lei stessa aveva inseguito senza successo fuori dagli studi.. “Sai cosa io ho sempre detto a tutti quanti?! Se questo qui mi prende e mi bacia, questo mi porta fuori in due secondi per quello che io ho provato con te, Anto, dall’inizio!”.. per poi farsi trovare anche sotto casa di lui, dove in macchina.. avuta dimostrazione dell’interesse reale del ragazzo, che ne aveva conservato il fazzolettino di una loro esterna.. ancora lei gli aveva rinfacciato in lacrime.. “Sai quante volte ho pensato al fatto che tu non tenessi a me all’inizio?! Sai quante volte sono stata male?! Andrea ha delle cose che mi piacciono, ma non sai quanto sei importante in modo diverso anche tu?! Io ho paura di perderti, per questo oggi siamo qui”. E l’atteso avvicinamento, che un paio di puntate fa lui le aveva negato, è alla fine scoccato tra Teresa ed Antonio.. nello stesso luogo di una delle loro prime uscite a due.. dove il tutto è continuato senza telecamere. Nessuna rilevante reazione si è palesata da parte del biondo antagonista veneziano, che rimasto seduto al suo posto e minacciato.. “Non mi presenterò in quella villa”.. ha dovuto incassare l’ostilità della napoletana.. “Io penso che lui abbia una facilità assurda di dire tanto in base alle emozioni che prova per me e di buttare giù tutto in due secondi. Sei una persona che pensa tanto prima a sè stessa e poi al resto”.. che ha, comunque, cercato di pungolarlo e di ottenere da lui una dimostrazione non arrivata.. “Se sei arrabbiato per quello che vedi, dimostralo! Perchè non si direbbe..”.. riportando dalla sua parte l’ago della bilancia..

Si è lamentato delle tre corteggiatrici rimaste nel suo parterre, a suo dire troppo piatte e monotone.. Luigi Mastroianni, che dopo aver convocato la favorita Irene Capuano, ma anche Giorgia e Sonia, tutte nel medesimo posto.. ha avvertito.. “Metto in discussione il mio interesse nei vostri confronti. Io qui ho delle mummie! Voglio una persona che lotta per me, non che viene qui a fare la bella statuina”. E se la seconda se l’è di lì a poco ritrovata in lacrime a tu per tu per essere stata definita una fan.. la prima ha invece preferito la redazione per sfogarsi, dando modo a lui comunque di sapere qualcosa in più di lei e del suo passato e confessando, poi, in studio la paura di potere perderlo….

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO