U&D: I TRONI DI LUIGI MASTROIANNI, IVAN GONZALEZ, ANDREA ZELLETTA E ANGELA NASTI (VIDEO)..

U&D

 

 

Ultimi passi nelle esterne ed in studio per lo spagnolo Ivan Gonzalez ed il dj siciliano Luigi Mastroianni, televisivamente ormai prossimi all’entrata in villa (in realtà, già registrata) e sul punto di compiere l’imminente scelta al castello (per entrambi praticamente già effettuata).

Sempre diviso fra la favorita, rientrata nonostante i timori, Sonia.. “Stai perdendo una persona che questo percorso veramente l’ha fatto con il cuore”, decisa a “sbatterci bene la testa”.. e l’antagonista da riconquistare, Natalia, apparentemente ormai più interessata al vicino di poltrona rossa da cui tornare nel prosieguo come ancora di salvezza, Andrea Zelletta.. l’ex tentatore “vip”, Ivan, ha trascorso i suoi ultimi scampoli in trasmissione nel rincorrere, quasi a senso unico, la giovane contesa.. “per invitarla a ragionare”. Quasi spinta all’estremo di conseguenza la rivalità con il collega, che l’iberico ha accusato di comportarsi allo stesso modo con tutte perchè interessato solo al trono, dopo averlo visto a poco meno di un soffio dal bacio con la stessa Natalia..

Ha raggiunto Luigi in albergo per recuperare la distanza tra loro rimasta inalterata, la preferita Irene Capuano, dopo la riportata segnalazione sull’ultima entrata Valentina.. che sarebbe stata già fidanzata o avrebbe avuto una frequentazione fuori, in realtà da quest’ultima poi ridimensionata ad un’affettuosa amicizia con l’interessato portato in tv a chiarire la sua posizione.. mentre neppure nell’ultima uscita lo stesso catanese è riuscito a strappare alla bruna antagonista l’agognato bacio. Tanto che sul probabile “NO” di Valentina si è sentita di scommettere la bionda vamp Tina Cipollari, sebbene in studio priva di sfera di cristallo.. E il commiato di Luigi è stato all’insegna dell’ottimismo.. “Spero di tornare qui dentro con una fidanzata, finalmente!”.

E se ha mostrato da subito idee chiare sul proprio parterre maschile Angela Nasti, al punto da aver eliminato subito coloro che non corrispondevano ai canoni già indicati nel proprio filmato di presentazione (QUI il relativo post).. “Io sono schietta, dico quello che voglio e quello che penso”.. paradossalmente il suo interesse è per ora, dichiaratamente, concentrato su Davide.. ben lontano dal prototipo fisico da lei inizialmente delineato..