U&D: I TRONI DI ANGELA NASTI E GIULIA CAVAGLIA, CHE ALLA COLLEGA DI POLTRONA ROSSA HA INTIMATO.. “FAI IL TUO PERCORSO E NON PARLARE PIù DI ME!”

U&D

 

 

Sempre più legata al proprio dichiarato favorito, Manuel, al quale ha confessato.. “Sono troppo felice io, quando sto con te”.. menzionata in esterna con lui la collega Angela Nasti, che ha definito.. “materialista e superficiale”.. e preannunciatogli la vicinanza fisica instaurata con l’ultimo rivale entrato, Flavio.. la tronista piemontese Giulia Cavaglia, una volta in studio, ha ignorato lo stesso pretendente, per concentrarsi piuttosto sulla reazione finalmente scaturita nell’altro preferito rimasto sullo sgabello, Giulio, con cui ha intavolato un lungo botta e risposta.. “La prima puntata ti dico che dovresti mettere la priorità su quello che sono io e non su quanto ti dà fastidio Manuel, la seconda te lo dico di nuovo un pochino più infastidita.. alla terza ti mando direttamente a quel paese. Tu non ci arrivi proprio e le tue reazioni non mi piacciono mai! (..) Sei proprio ridicolo, come fai a dire che non si vedono le emozioni con Manuel?! Comprati un paio di occhiali! Tu non hai delle reazioni corrette e trovi una motivazione (..) Nella vita, tu non dici ad una donna.. “Stai zitta!” (..) Io con lui non risolvo, non riesco a trovare un punto d’incontro.. però a me lui piace e non mi va di eliminarlo. (..) A quanto pare qualcosa mi frega”. Per nulla intimorito neppure di fronte al giudizio più che positivo che Giulia ha espresso, di un 3 su 3 su una tabella da 1 a 3, nei confronti della fisicata new entry che ha piuttosto fatto spazientire Manuel.. “Vedere che il primo ragazzo che scende ci si butta sopra. Non sono il tipo che vede ste cose e se le fa andare bene, perchè ci metto tre secondi a toglierti le sicurezze che ti ho dato. Non ti approfittare del fatto che sai che mi piaci.. Giulio, che dalla torinese si è visto rinfacciare il mancato garbo con le donne rintracciato invece nel nuovo arrivato, è stato trascinato da lei in un ballo chiarificatore a tu per tu..

 Raggiunta a Napoli da Luca Daffrè, che la volta scorsa si era dichiarato solo per lei (QUI).. non è riuscita a nascondere la propria soddisfazione Angela, che alla collega di trono ha dunque inviato la propria stoccata.. “Lei ha rosicato un po’, perchè io penso che tu a lei possa piacere anche più che a me. La scoperta è finita, ora ci sono soltanto io (..) Sto troppo bene.. vorrei abbracciarti ogni secondo, puoi abbracciarmi forte e farmi sentire il tuo calore?!”.. stavolta pesantemente raccolta al termine dell’esterna dalla stessa Giulia, che in studio ha sbottato all’indirizzo della compagna d’avventura, intimandole.. “Lei mi lancia sempre degli assist pazzeschi e a me di sparare sulla croce rossa, visto che si massacra già da sola non mi va, però stavolta ha esagerato! Non capisco perchè lei debba screditare gli altri tutto il tempo per sentirsi bene con sè stessa. Basta! Siccome io sono molto più signora di te, non ti dico mai niente. Fatti il tuo percorso e non parlare più di me!”. La mora napoletana, innegabilmente interessata al corteggiatore trentino al punto da aver sentito definire il proprio percorso in qualche modo “viziato” dall’inizio.. “Come vedi Luca, non vedi gli altri”.. pur avendo espresso le proprie persistenti perplessità sulla sincerità dell’interesse del modello.. “Io ho mille dubbi, per tutto quello che è successo. Però io sono stata bene e lui si è raccontato un po’”.. ed avendo incassato dalla collega un’altra accusa di “incoerenza” per il bacio a stampo di saluto dato invece a Fabrizio.. ha giustificato così la richiesta fatta alla redazione di allungare la durata di quell’uscita e l’atteggiamento particolarmente ben disposto tenuto con il ragazzo rientrato nel proprio parterre.. “Io me lo devo vivere! Dal momento in cui io ho dei dubbi, ha senso stare più tempo insieme per capire”.