U&D: I TRONI DI ANGELA NASTI, ANDREA ZELLETTA E GIULIA CAVAGLIA..

U&D

 

 

Restia a vincere la propria diffidenza nella frequentazione con il moro trentino, amico di Ignazio Moser, Luca Daffrè.. richiamato in trasmissione dalla collega Angela Nasti ma dichiaratamente altrettanto interessato a fare la sua conoscenza.. la piemontese Giulia Cavaglia, raggiunta in esterna dallo stesso pretendente momentaneamente accantonato, si è sentita da lui contestare..“Non mi è piaciuto quello che hai detto di me in puntata, il fatto che io sia tutto spinto dall’altra parte e non verso di te. Io non so neanche se adesso Angela mi riporterà in esterna o no, eppure sono qua che metto in dubbio una cosa. Poi tu puoi crederci o non crederci e, dalla faccia, capisco che io non ti ispiro fiducia.. (..) Per paura ti trattieni sulle cose”.. prima di dover a propria volta ammettere il proprio, ricambiato, interesse nei suoi riguardi. Un’attrazione, quella mostrata per il giovane, frenata però dall’ostinazione con cui lo stesso ha continuato a tenere il piede in due scarpe, come ben argomentato dalla tronista in studio.. Con Luca sto bene, quando sono con lui in esterna.. poi, però, quando vado via.. arrivo a casa ed inizio a pensare. E’ come se avessi un istinto primordiale che mi suggerisce di non uscire con questa persona. Non che lui faccia qualcosa, non mi fido per niente. (..) Ho paura di perdere altro tempo e di non dedicarlo a persone che invece mi dimostrano il loro interesse davvero”.. che Angela ha, piuttosto, ridimensionato a mera curiosità subentrata nel ragazzo solo perchè all’interno di quello specifico contesto.. E se il modello, rientrato in trasmissione su invito di quest’ultima, ha rinfacciato alla sorella dell’ex naufraga tutta l’incoerenza mostrata nell’aver ripreso Davide ancora nel proprio parterre.. ed il comportamento davvero poco maturo, così diverso da quello tenuto di contro dalla collega.. la giovane napoletana, con lui, ha nuovamente sentito il bisogno di mettere in chiaro.. “Dal momento in cui esci anche con lei, a me non mi vedi. Io, ad oggi, penso che tu stai giocando e.. devo capire che persona sei, perchè sinceramente non mi piaci. Bello quanto vuoi.. io voglio una persona sicura”..

Al fastidio, palesato in esterna da parte di Giulia, per le interazioni social di Giulio.. “Sei passato dall’essere fighissimo all’essere super sfig*ato in una storia di 20 secondi. Stai dimostrando che quello che a te interessa e l’apparire. Mi dai la sensazione che ti piace un po’ tanto il tutto”.. sono seguite le scuse (pur avendo quest’ultimo, a proprio dire, agito senza malizia).. da parte dell’interessato.. che ha, anche, dovuto fare i conti con la sintonia palpabile.. come se ci fosse una conoscenza pregressa.. tra la torinese ed il rivale ormai determinato, Manuel, la cui dichiarazione ha fatto sicuramente breccia.. “Semmai un giorno tu mi chiedessi un pezzo della luna, io vado sulla luna e te lo prendo”

E’, invece, arrivata nel finale, dalle due esterne di Fabrizio.. “A me lui piace”.. ed Alessio.. anche la doppia rassicurazione per Angela, che in assenza del “Sì” forse più atteso.. da Luca D. ha incassato la rimostranza..  “Si comporta con tutti allo stesso modo. A me con te sembra essere il trofeo, che devi portarti a casa la dichiarazione. Dici le stesse cose e fai le stesse cose con tutti.. (..) Allora me ne vado”.. a cui ha ribattuto, almeno altrettanto piccata..  “Io non vedevo l’ora che tu dicessi questa cosa perchè, tu, non sei interessato nè a me nè a lei”..