U&D: I TRONI DI ANDREA ZELLETTA E GIULIA CAVAGLIA..

U&D

 

 

Ancora chiuso in casona, a turno, con le corteggiatrici che, al termine della scorsa puntata, avevano accettato di avere un confronto con lui.. tutte tranne Natalia, che non ha invece mandato giù l’affronto a lei fatto (QUI il precedente post) dopo la presentazione alla bisnonna.. “Da lui fa male, perchè io ci avevo creduto. Adesso come adesso penso che fin dall’inizio non gli è mai fregato niente. Se lui aspetta l’ennesima prova, dopo quello che ho fatto, ha sbagliato persona”.. e, perciò, gli ha anche stavolta rinfacciato al suo ingresso.. “Io non sono una pedina (..) Non siamo dei burattini che può muovere come vuole. (..) Adesso gioco anch’io e questa sì è una minaccia. Trarrò le mie conclusioni alla fine. (..) Quella in casa non era un’esterna, è una soap opera”.. il modello Andrea Zelletta, tenuto inizialmente fuori dallo studio dalla conduttrice e.. per sua stessa ammissione.. infastidito con la stessa pretendente strappata all’ex collega iberico, al punto da averle rinfacciato l’uscita per svago documentata sui social, che quest’ultima ha rivendicato.. “Io ho la mia vita e non certo perchè c’è Andrea mi chiudo in casa”.. raggiunto sulle prime da Giorgia, proprio con la mora ultima entrata ha trascorso la sua esterna in spa, ottenendo il bacio che era mancato e lui aveva cercato nel loro precedente incontro..

Alla doppia esterna con la ragazza, tornata anche l’indomani a trovarlo.. sono seguiti il chiarimento con Muriel, costretta a far fronte alle nuove insinuazioni sul proprio conto ed uscita su tutte le furie.. e il ritorno di lui in hotel da Klaudia, che non lo aveva trovato in casetta, alla quale ha esternato a sorpresa.. “Mi stai prendendo sempre più. Ho voglia veramente di innamorarmi. (..) Mi hai fatto stare una favola”.. con la raccomandazione alla ripartenza di lei che coprisse adeguatamente il decolleté..

 

Appena il tempo di vedere la sua uscita con Giulio, per Giulia, sempre in grande difficoltà con il corteggiatore che, all’avvicinamento di lei, faccia a faccia le ha espresso franco.. “Mamma mia, che voglia di limonarti che ho”.. costretto però a frenarsi per la dichiarata ritrosia di lei, che gli ha concesso solo un bacio a stampo.. ma il tutto prosegue domani..