U&D: TERESA LANGELLA, DOPO L’INCONTRO A TELECAMERE ACCESE CON ANDREA DAL CORSO, CONFIDA IN STUDIO.. “E’ COME SE FOSSE INAFFIDABILE E A ME LE PERSONE COSì SPAVENTANO”. E I TRONI DI ANGELA NASTI, ANDREA ZELLETTA E GIULIA CAVAGLIA..

U&D - Teresa Langella

 

 

Richiamata in puntata come ospite, a qualche giorno dall’acceso faccia a faccia tv (QUI il precedente post) con l’ex corteggiatore veneto Andrea Dal Corso, che al castello aveva formulato il suo “NO” solo indirettamente a colloquio con il padre di lei, comunicando a quest’ultimo in anticipo la sua prevista assenza dietro la tenda.. la mora ex tronista napoletana Teresa Langella.. dichiaratamente ancora scottata da quel rifiuto, al punto da far pesare.. “Per me questo è solo un modo per ripulire qualcosa”.. ha ripercorso, nella prima parte in onda oggi del “Trono Classico”, di fronte alle telecamere gli sviluppi, social e non solo, di quell’incontro avvenuto su richiesta dell’ex tentatore durante la registrazione della scelta di Ivan Gonzalez, quando il veneziano aveva trovato l’occasione di farle sapere.. “I miei sentimenti per te ci sono sempre stati”. La diffidenza, solo inizialmente, palesata dalla giovane partenopea per il dietrofront del ragazzo.. “In questo momento, devo cercare di mettere un attimino il cuore da parte. Non me la sento minimamente di provare a chiamarlo o sentire anche solo la voce, pesa tutto questo. Ad oggi, devo sicuramente utilizzare un pochino più la testa, perchè ho tanta paura.. Non so chi è Andrea, perchè non si è capito..! Quel “NO” io non me lo dimentico più.. E’ più la paura di quello che ho provato, che il cuore e il fatto di riprovarci.. Ho sofferto tanto e messo a nudo i miei sentimenti.. Io non pensavo potesse fingere fino a quel punto, forse qualcosa ha provato in fondo in fondo anche lui.. Io mi merito veramente una persona che mi porti in alto così e che abbia paura di perdermi, perchè questo è l’amore. E’ come se fosse inaffidabile e a me le persone così mi spaventano”.. è stata condivisa dall’opinionista Gianni Sperti e dal collega di seggiola, Mario Serpa.. mentre Tina Cipollari e la nuova tronista in carica, Giulia Cavaglia, hanno cercato di persuadere Teresa a non sprecare l’opportunità di fare decollare con lui le cose fuori, per non avere un domani nessun tipo di rimpianto.. anche in considerazione della decisione presa dall’ex corteggiatore di non prestarsi momentaneamente ad un nuovo confronto nel dating show, per tenere il tutto strettamente fra loro.. Un proposito, però, presto disatteso (QUI) con la successiva partecipazione in coppia dei due interessati, ben lontani da qualunque punto d’accordo.. fino alla presa di posizione resa pubblica dalla giovane partenopea di interrompere qualunque tentativo di riconciliazione..

Si è diviso nella conoscenza tra Angela Nasti e la stessa Giulia, l’ultimo entrato, Luca Daffrè.. richiamato in trasmissione dalla sorella dell’ex naufraga (che dalla sua ha visto scemare anche la sintonia con Davide, rimasto sullo sgabello).. ma altrettanto a proprio agio nell’uscita con la titolare di poltrona rossa torinese. E’ sceso alla corte dell’ex corteggiatrice respinta da Lorenzo Riccardi, Alessandro Angelucci, fratello 24enne di due vecchie conoscenze del programma, Salvatore e Cristiano.. ed ha promesso totale sincerità alla bionda Federica, in attesa del ritorno già certo di Natalia, il moro Andrea Zelletta, che più nel male che nel bene.. data la sottolineatura forzata.. le ha assicurato.. “Non ti prenderò in giro”.

 

U&D