U&D: TERESA LANGELLA ED ANDREA DAL CORSO, IVAN GONZALEZ E SONIA PATTARINO DIETRO LE QUINTE DELLA REGISTRAZIONE CON LE TELECAMERE DI “WITTY”..

U&D

 

 

Protagonisti della prima parte di stagione del “Trono Classico”, chiusa con gli speciali di prima serata sulle scelte al castello dal diverso finale.. il “NO”, poi recuperato, incassato da Teresa Langella ed oggi completamente superato nel legame stretto con il fidanzato Andrea Dal Corso.. ed i petali che avevano invece benedetto l’unione dell’ex tentatore spagnolo Ivan Gonzalez e della fidanzata sarda, Sonia Pattarino.. i 4 ospiti dell’ultima puntata in onda del dating show pomeridiano, nel dietro le quinte della relativa registrazione, hanno raccontato alle telecamere di “Witty” come procede adesso il rispettivo rapporto.

“Sto provando qualcosa che va oltre, che non ho mai provato in vita mia e la cosa bella è che riesco anche ad esternarlo in questo modo. Io prima non ero questa, ero quella che facevo fatica a dire le cose. Adesso le sento così forte, che riesco a dirle con facilità. Io lui lo sento dentro, lo sento addosso, lo sento ovunque. Ancora mi agito quando sono con lui, a volte ancora non riesco a guardarlo negli occhi perchè mi imbarazzo e mi sento una bimba di 10 anni. Non stiamo due secondi lontani, noi viviamo Napoli-Venezia e io sono stata due giorni a casa. L’augurio che mi sento di farci è quello di restare sempre quello che siamo e di non perderci mai”.. ha esternato, felice e soddisfatta della seconda chance concessa all’ex corteggiatore veneto, l’ex tentatrice partenopea, che da quest’ultimo si è sentita ribadire e promettere.. “Basta guardarla sorridere e torno bambino ogni volta. Non è soltanto la persona che amo, ma è anche la mia migliore amica e la persona con cui mi confido. La cosa che ho riscontrato in lei qui dentro è la sua profondità, con lei posso parlare di tante cose e dei miei problemi. E’ una cosa che mi riempie il cuore. Io rifarei tutto, probabilmente quel “NO” aveva un perchè, è arrivato perchè non avevo visto tutto quello che mi serviva per dire.. “Sei la donna per me”. Non ero ancora pronto per quello, però se di sicuro avessi visto tanto di quello che vedo oggi di lei il mio sarebbe stato un “Sì”. Io voglio impegnarmi a continuare a farti sorridere, come sorridi oggi guardandomi”..

“Con lei sto molto bene adesso, non mi aspettavo una Sonia così.. che ride e scherza. Questo mi mette allegria, veramente ho scoperto un sole. Che è bella lo sapevo, ma dopo un po’ la bellezza va via e rimane il modo di essere. E a me il suo modo di essere piace tanto. Posso dire che mi sto innamorando, non al 100% però mi sento innamorato. Io auguro a me stesso, che questa persona mi possa sopportare per tanto tempo. Perchè io so che sono molto difficile”.. ha confidato invece l’ex tronista iberico, che ha auspicato in una relazione duratura e lasciato che la chiosa finale fosse della fidanzata.. “Io sono felice. Mi sento a casa. Io ci ho creduto dall’inizio, speravo in questo finale ed è un bel finale. Io auguro a noi di poter vivere altre emozioni forti e tante altre gioie”.