U&D: IL “NO” DI VERONICA BURCHIELLI AD ALESSANDRO ZARINO LA CATAPULTA SUL TRONO, FRA LE CRITICHE DEGLI SPETTATORI A CASA..

U&D

 

 

“Fregatene. Fai la tronista!”. Con queste esatte parole dalla padrona di casa del dating show è arrivata, per la mora corteggiatrice Veronica Burchielli, l’investitura ufficiale sulla poltrona rossa (QUI il precedente post), piovuta dopo l’assurdo rifiuto rifilato solo pochi istanti prima sulle seggiole rosse al tronista napoletano Alessandro Zarino, reo di aver fra le altre cose considerato di far scendere altre potenziali pretendenti alla sua corte. Alla videochiamata con i nonni organizzata da lei in esterna, che aveva lasciato lui perplesso.. era, infatti, seguito il pressing in studio iniziato con la rimostranza della stessa interessata.. “Mi è sembrata una scusa per allungare il brodo”.. a cui avevano poi dato manforte i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, riuscendo con i loro interventi a persuadere forzosamente lui a scegliere, dopo che lei aveva infilato il dietro le quinte mettendolo così alle strette.. “Ho paura di perderla e non la posso lasciare andare. Io penso di avere deciso e di avere la scelta (..) Dall’inizio io ho sentito un sentimento in più per te. Se sono arrivato oggi a questa decisione, non è una decisione affrettata! Se ho avuto dei dubbi e dei ripensamenti nell’ultima esterna che abbiamo fatto è solo perchè ho avuto paura di avere un sentimento veramente troppo forte per te. Vacillavo su questa cosa. Dal momento che tu mi hai dimostrato che hai un interesse forte nei miei confronti, anche andandotene.. mi hai fatto sentire che la paura di perderti è così forte da non guardare altrove. Se ti va usciamo e ci conosciamo fuori! (..) Mi puoi anche dire di “NO”. Ma io all’esterno verrò a conoscerti. E poi deciderai tu. (..) Ora mi hai detto di “NO”, vuoi continuare con lo show?!.. e a giustificare il contraddittorio “NO” di lei, che.. dopo aver cianciato di vita vera fuori.. ha motivato senza lasciare spiragli.. “Io non gli credo! Se realmente lui sentiva questo, le sedie ce le metteva prima!”. Un interesse a lungo sbandierato da parte della ragazza, già fatto vacillare di fronte alla proposta ricevuta dall’ultimo arrivato, Carlo Pietropoli, di tenere in considerazione un’uscita alternativa con lui.. smentito definitivamente, inanellando ogni tipo di pretesto, con la proposta afferrata al volo di piazzarsi sulla più comoda seduta, che Veronica.. commossa a caldo per la probabile soddisfazione arrecata ai nonni.. non si è fatta ripetere due volte, sollevando il malumore dei commentatori nei social..

Un’altra uscita di scena ha costretto all’inseguimento fuori dallo studio la tronista romana Giulia Quattrociocche, dichiaratamente intenzionata a cercare risposte sulla veridicità del corteggiatore dal biondo ciuffo, Alessandro Basciano, già rientrato nel parterre.. ma inequivocabilmente indirizzata a senso unico sul suo rivale con il codino, Daniele, che prima di alzare i tacchi ha cercato di rassicurarla nei camerini parlando di.. “sentimenti”.. per poi non riuscire a nascondere la propria delusione sul riavvicinamento di lei all’antagonista.. “Io non sono una persona che riesce a parlare, preferisco più dimostrare. Purtroppo, non riesco a dimostrare quello che provo per lei e che c’è fra noi. Io mi sento vero con lei e quello che nutro per lei si vede. Non mi piace e così mi cali”..