U&D: NEL “TRONO OVER”.. RICCARDO GUARNIERI SE NE VA DALLO STUDIO SENZA LA EX IDA PLATANO, MESSA A PROPRIA VOLTA IN DUBBIO DALL’ALTRO CAVALIERE CON LEI USCITO, ARMANDO INCARNATO..

U&D - Nel "Trono Over",

 

 

Lasciata in sospeso da ieri ed apparentemente chiusa con l’intenzione per ora dichiarata da parte della dama bresciana (che presto si renderà, comunque, protagonista dell’ennesimo dietrofront :roll: ) di mettere la parola “fine” al lungo tira e molla, in corso con l’ex  dalla partecipazione di coppia dello scorso anno nel reality estivo.. la parentesi ancora dedicata nel “Trono Over” ad Ida Platano e Riccardo Guarnieri è arrivata oggi al suo clou, con la rivelazione fatta in studio dal rivale campano del parterre maschile, Armando Incarnato.. “Ida mi ha cercato durante la settimana”. Un messaggio inviato dalla parrucchiera e mamma per placare i dubbi dell’interessato, che lamentava di essere stato.. con quel bacio.. da lei usato per dare indirettamente la “sveglia” al cavaliere tarantino.. che ha fatto andare però su tutte le furie proprio quest’ultimo, uscito dunque fra gli applausi del pubblico.. “L’hai cercato?! Io ti ho chiesto la scorsa settimana di non portarmi in puntata a sentire cose che io non so! Tu aspetti di venire qui per dire le cose”.. ma, per questo, anche tornato bersaglio degli interventi piccati della bionda vamp Tina Cipollari, che non ha perso l’occasione di rinfacciargli il comportamento della scorsa stagione.

E quando l’uomo ha girato i tacchi ed infilato le quinte, lasciando chiaramente attonita proprio la compagna che aveva dichiarato di voler chiudere definitivamente con lui.. l’altro protagonista maschile, per nulla convinto delle parole sentite pronunciare a lei fino a quel momento, ha chiesto insistentemente spiegazioni.. ricordando..  “Io sono uscito con una donna, che mi ha detto che non lo voleva più!”.. per poi veder abbandonare anche lei, solo momentaneamente in solitaria. Sempre Tina, allora, ha rinfacciato al contrariato terzo incomodo.. “Tu ti sei messo a “corteggiare”, tra virgolette, Ida.. solo per dispetto a Riccardo, non perchè avevi interesse verso di lei”.