U&D: NEL “TRONO OVER”, IDA PLATANO DI NUOVO FRA LE BRACCIA DI RICCARDO GUARNIERI.. CON L’INTENZIONE DI RICOMINCIARE

U&D - Nel "Trono Over", Ida Platano di nuovo fra le braccia di Riccardo Guarnieri.. con l'intenzione di ricominciare

 

 

Richiamati in studio a breve distanza l’una dall’altro, nella puntata odierna del “Trono Over”.. dopo il reciproco sfogo a distanza catturato nel dietro le quinte della precedente registrazione, che avevano lasciato in solitaria ciascuno per la sua parte.. l’ex fidanzata bresciana di “Temptation Island”, Ida Platano, ed il dirimpettaio di parterre, Riccardo Guarnieri, avevano in settimana avuto modo di chiarire in separata sede l’ultima di una lunga serie di discussioni, servita stavolta a farli decidere di riprendere la loro storia.

“Non è riuscito a capire. Io c’ero e c’ero sempre stata, poi sono diventata trasparente. Arriva così.. e si aspetta ancora di ritrovare la persona che è disposta ancora a soffrire.. Sono sicura che.. due mesi.. e mi dà due calci nel sedere! Non è possibile che uno si sveglia dopo un anno e dice di provare ancora un sentimento.. Non erano cose così difficili, da non poterle superare. Io avrei superato anche il fatto che lui si è conosciuto con altre.. e avrei lasciato andare tutto. Oggi no, perchè non sento più quello che sentivo prima. Mi ha stremato. C’è tanta.. tanta.. paura! “.. aveva sfogato a caldo, con la redazione, la parrucchiera e mamma.. poi scesa fino a Roma per incontrare l’uomo, intenzionata a dare ad entrambi una seconda possibilità.. “Oggi ho questa corazza, che mi sono costruita nel frattempo.. per non soffrire di nuovo. Però mi dico.. “Riprovaci! Dagli una possibilità. Apri questa porta”.. perchè dentro non è vero che si è offuscato tutto, tanto da finire. C’è tanta paura, però.  Si parla sempre di tutto quello che è successo. Lui mi dice che non sono capace di comprenderlo e di capirlo.. e questo mi fa male”.

Ha, invece, ribadito il fastidio già esplicitato con l’abbandono della volta scorsa il cavaliere tarantino..  “C’è sicuramente da superare qualcosa. Quando sono andato via, io ero molto arrabbiato perchè erano successe cose che non mi aspettavo. E’ ovvio che siamo un po’ bloccati, però io voglio che le cose vadano nel modo giusto”.. che aveva reagito male al contatto cercato a sua insaputa dalla donna con il rivale di corteggiamento, Armando Incarnato.. e si è detto contento di aver appianato con l’interessata le cose, tanto da aver dormito con lei mano nella mano.. Ma lo spazio dedicato alla coppia continuerà domani, con l’ulteriore intervento fuori campo del collega napoletano di dating show.. rimbrottato dalla stessa Ida ma anche dai due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che lo accuseranno di essersi a suo tempo intenzionalmente inserito per trarre visibilità dalla frequentazione con la sconsolata dama.. e arriverà di nuovo ai ferri corti anche con un’altra protagonista dello show, Barbara De Santi..