U&D: BEATRICE VALLI, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS, SPIEGA LA PROPRIA MANCATA PARTECIPAZIONE (E DEL FIDANZATO MARCO FANTINI) ALLE SCELTE DEL SERALE..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Annunciata per questo Venerdì, la messa in onda del primo speciale di “Uomini & Donne” dedicato alla scelta dell’ex tentatrice partenopea Teresa Langella vedrà la partecipazione, in diverse vesti.. di cerimoniere, party planners, confidenti.. di alcuni dei personaggi femminili più noti e rappresentativi del programma.. nell’ordine, Giulia De Lellis e Gemma Galgani, Valeria Marini e Tina Cipollari. Si era anche parlato della presenza, in qualità di ospiti, alle cerimonie che saranno registrate in un maniero fuori Roma.. di alcune delle coppie più longeve del dating show.. fra cui quella composta dall’ex tronista e modello di Carpi, Marco Fantini, e dalla fidanzata ed influencer Beatrice Valli, legati da quasi cinque anni e da quasi due anche genitori della piccola Bianca.

A smentire, però, la prevista adesione all’evento di prima serata è stata la stessa ex corteggiatrice emiliana e mamma bis, che nel rispondere alle domande dei followers in Instagram ha spiegato che, essendo il compagno impegnato con il lavoro, entrambi hanno dovuto per questo declinare il relativo invito.. “Il Marchini purtroppo non ci sarà per motivi di lavoro e ho dovuto rinunciare anche io!! Ma seguiremo tutto il serale ❤️❤️❤️@uominiedonne”. Del fidanzato, con cui convive da tempo a Milano e non ha mai nascosto di sognare le nozze, Beatrice ha parlato come di.. “Un compagno, un amico, il padre di mia figlia e il tato (di Alle.. l’altro figlio che la modella ha avuto da una precedente relazione) più speciale del mondo❤️.. preannunciando il prossimo viaggio di famiglia, tutti insieme a 4, a Los Angeles, in primavera.

Infine, la bella 24enne ha svelato le sue preferenze per Irama, ed il vincitore Mahmood, a “Sanremo 2019”.. e mostrato la sua stima per la bionda collega ed influente imprenditrice digitale, Chiara Ferragni.. “Ce ne fossero come lei! Lavoratrice, mamma, donna.. insomma ci fossero più donne così determinate e fiere di ciò che sono”.