U&D: ANGELA NASTI RACCONTA ALLE TELECAMERE DI “WITTY” LA PROPRIA VERSIONE DEI FATTI SULLA FREQUENTAZIONE SUBITO INTERROTTA CON ALESSIO CAMPOLI.. “NON MI SENTO DI DIRE “E’ FINITA”, PERCHE’ PER ME NON E’ PROPRIO INIZIATA (..) A 20 ANNI IO VOGLIO IL FUOCO!”

U&D - Angela Nasti

 

 

Chiude la carrellata di dichiarazioni, rilasciate a freddo alla redazione a quasi due mesi dalla scelta in trasmissione (QUI il vecchio post), quella della giovane ex tronista napoletana Angela Nasti, chiamata a propria volta a raccontare.. come toccato all’ex vicina di poltrona rossa, Giulia Cavaglia (QUI).. a tu per tu con l’autrice Raffaella Mennoia, per il portale “Witty”.. la propria verità e le reali motivazioni dietro a quella conoscenza mai decollata fuori dalle telecamere con l’ex corteggiatore romano Alessio Campoli e la frequentazione, nel frattempo resa pubblica (QUI e QUI), con il calciatore Kevin Bonifazi.

Sempre fedele alla versione data in precedenza (QUI e QUI) di una decisione comunque condivisa, l’influencer ha parlato dunque inizialmente al plurale, per poi riflettere meglio sulla propria volontà di interrompere subito quel rapporto che non l’aveva coinvolta come avrebbe sperato.. “Usciti dal programma, non ci siamo trovati. Io non mi sento manco di dire “è finita”, perchè per me non è proprio iniziata. E non me ne faccio nè una colpa, nè la faccio a lui.. perchè uscendo da un programma televisivo tanto ti puoi trovare in paradiso o puoi riconoscere che le cose non vanno. Noi siamo stati tre giorni insieme dopo la scelta, ci siamo incontrati anche con le altre coppie. Ma io non mi sentivo proprio infatuata di quella persona. Non stavo capendo nulla”. Quindi il discusso viaggio ad Ibiza ed il ritorno a Napoli, che le avrebbe definitivamente aperto gli occhi su quella storia per lei finita ancor prima di iniziare.. “Già quando l’ho visto.. e pure ad Ibiza non è che io sentissi la mancanza, cosa che comunque mi aspettavo. Io ero contenta ed ogni cosa che ho fatto qui dentro l’ho fatta perchè veramente la sentivo, però poi non è andato oltre. Io a 20 anni voglio il fuoco! E lui non mi prendeva. Io non ci volevo proprio sta’!”.

“Io accetto tutte le critiche e me le sono prese tutte. Io non ho dato spiegazioni a nessuno, perchè non devo darne a nessuno. Io so come ho vissuto questo programma. Me ne hanno dette di ogni”.. si è quindi difesa la sorella dell’ex naufraga Chiara, che ha inteso ribadire la propria buona fede, respingendo gli accostamenti con chiacchierate ex protagoniste della stessa trasmissione che avevano affrontato con poca limpidezza il medesimo percorso, arrivando più o meno allo stesso finale.. “Io sono entrata in questo programma single e libera. Se avessi finto, ero proprio un’attrice!”.

Confermato, infine, di essere attualmente fidanzata a tutti gli effetti con il giocatore del “Torino”, incontrato proprio ad Ibiza.. “Ho perso proprio la testa. Sono innamorata folle. Io mi sento proprio innamorata”.. la mora napoletana ha spiegato così perchè con quest’ultimo non si sarebbe fatta gli stessi problemi nel condividere sui social il loro amore.. per poi smentire anche di aver mai più sentito l’altro ex pretendente trentino Luca Daffrè dopo la fine del corteggiamento in tv..

 

QUI trovate il video integrale della lunga chiacchierata.. e, di seguito, il “bentornata” con tanto di rose rosse ricevuto dal calciatore all’arrivo in stazione a Torino..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories