“TEMPTATION ISLAND VIP”: NEL “TRONO OVER”, SOSSIO ARUTA ED URSULA BENNARDO RACCONTANO LA LORO FELICE CONVIVENZA. E LUI SI COMMUOVE.. “LA MIA FELICITA’ E’ TORNARE A CASA E SAPERE CHE C’E’ QUALCUNO CHE MI ASPETTA”

"TEMPTATION ISLAND VIP" - Nel "Trono Over", Sossio Aruta ed Ursula Bennardo raccontano la lore felice convivenza e lui si commuove..

 

 

A circa un mese e mezzo dalla seconda uscita in coppia dallo studio del “Trono Over” (QUI il relativo post), avvenuta dopo che.. insieme.. erano riusciti a ricomporre i cocci creati dalla poco felice parentesi a “Temptation Island Vip”.. il cavaliere Sossio Aruta e la bionda dama Ursula Bennardo.. visti di recente anche tra gli invitati alle scelte di Lorenzo Riccardi e Teresa Langella (QUI e QUI).. sono tornati in trasmissione, nel seguito di puntata trasmesso oggi, a circa un anno dal loro primo incontro in tv, per raccontare dell’intrapresa, felice, convivenza a Taranto, la città dove già viveva lei. Ormai arrivati a formare una sola e bella famiglia allargata con i rispettivi figli ed, in particolare, quelli di lei che vivono con entrambi a casa di mamma.. Ursula, al settimo cielo, ha inizialmente raccontato del menage familiare instaurato con Sossio.. “Da quando siamo usciti dal programma è venuto a vivere da me, va tutto molto bene”.. per poi scendere, più nel dettaglio, sulle rispettive abitudini e i tanti cambiamenti apportati nel corso di queste prime settimane di vita insieme.. “Non mi aspettavo un uomo anche casalingo. Cucina, mi aiuta un po’ la mattina se io sono a lavoro.. fa i letti a casa. Lui è molto dolce e simpatico con i miei figli e loro lo hanno accettato benissimo”.

E il calciatore, che per concretizzare il proprio trasferimento aveva nel frattempo trovato anche una nuova squadra, ha allo stesso modo raccontato.. “Io sono stra-felice perchè è quello che volevo, cercavo una vita tranquilla e serena.. come ero abituato. A me piace cucinare e stare a casa, vado a fare anche la spesa.. faccio i letti ai suoi bambini.. Mi sono trasferito e ho trovato squadra vicino a Taranto, voglio ringraziare tutti gli abitanti perchè mi hanno accolto in modo molto caloroso”.. per, poi, confidare per un attimo commosso.. “La mia felicità è quella di tornare a casa e sapere che c’è qualcuno che mi aspetta. Ho un ottimo rapporto anche con i genitori.. Sono felice, perchè va tutto benissimo, dal buongiorno alla buonanotte.. Quello che desideravo, l’ho ottenuto.. Abbiamo comprato l’armadio ed i mobili, perchè io avevo bisogno dei miei spazi e sono proprio stra-felice”.

E lo spazio a loro dedicato.. sebbene siano poi rimasti seduti per tutta la registrazione al fianco degli opinionisti.. si è chiuso con il siparietto danzante di lui, visto all’opera in un simpatico e ritmato paso doble a suon di nacchere con una delle protagoniste più mature del parterre femminile, Antonia..