Al seguito del bel maestro di sci, impegnato ieri con una serata in Sicilia.. dove, insieme, hanno raggiunto anche l’amico dj ed ancora tronista, Luigi Mastroianni.. la giovane ex protagonista partenopea di “Temptation Island Vip”, Nilufar Addati, con Giordano Mazzocchi ha trascorso il suo primo “Capodanno” in coppia dall’uscita dal dating show, ormai quasi 8 mesi fa (QUI il precedente post). “Voglio salutare questo 2018 così, con uno scatto semplice di quelli che piacciono a me! È stato un anno che mi ha stravolto la vita, ho scoperto l’amore, nuove amicizie, persone fantastiche, ho imparato a distinguere le amicizie vere da quelle a convenienza. Ho fatto molte serate, in ognuna mi tremavano le gambe perché non mi sono mai capacitato del perché ricevessi tutto quel calore e tutto quell’affetto, ma allo stesso tempo mi batteva il cuore perché grazie a voi si riempiva di gioia e felicità. Ho realizzato piccoli sogni che portavo da tempo nel cassetto. Ho conosciuto una piccola e allo stesso tempo grande donna, la donna che tra un pasticcio e l’altro mi ha fatto innamorare. Buona fine e buon inizio a tutti, spero che questo anno nuovo porti fantastiche sorprese, gioie e tanta felicità a me e tutti quanti voi ♥️”.. ha così riassunto, nel suo profilo Instagram, poco prima che scoccasse la mezzanotte, il ragazzo di Avezzano, che nei commenti ha ricevuto l’ennesima dichiarazione proprio dalla compagna napoletana, con cui al falò decisivo nel reality non era riuscito ad immaginare di chiudere.. “Ti amo così tanto”.
E Nilufar, a didascalia di un altro scatto che li ritrae insieme felici, dopo aver anche trascorso le feste raggiungendo sempre in coppia le rispettive famiglie, ha rilanciato mostrandosi a propria volta più innamorata che mai.. “Questo è il mio 2018, senza dubbio, io felice, più che mai. Grazie a te @giordano_mazzocchi10 che hai reso la mia vita molto più bella di quanto avessi potuto mai immaginare, sei la mia spalla, il mio compagno, il mio amore grande, come solo tu sai. Grazie alle mie amiche,senza le quali non sarei io, le mie tre francesche @franciabb, @francescasebastiano e @francescaadeconcilio , che con me state crescendo e con con me avete vissuto e state vivendo gli anni più belli della vita, mio sostegno, sempre e per sempre. Ai miei genitori @addativ e @nasrin_gholami_, senza i quali non avrei fatto nulla di quello che ho fatto, che sto facendo e che farò, che per me hanno rinunciato a tutto, che mi hanno dato la vita e che sono la mia vita. Alla mia famiglia, incasinata e pazza, ma unita e forte come niente al mondo, intoccabile e unica, ricca di storie e culture diverse che si fondono solo grazie all’amore. Quell’amore che voglio mi accompagni sempre e quell’amore che mi fa sentire protetta, in qualunque posto io sia. Grazie perché voi, tutti quanti voi siete stati con me nell’anno più assurdo della mia vita, il più felice, ma che porta con se anche il momento più brutto mai vissuto prima. E grazie a voi amisci miei, che siete parte di tutto questo e che non smetterete mai di farmi sentire così: Stimolata, speciale, fortunata, amata, VIVA. #2018″
Infine, negli scatti più recenti qui di seguito in gallery, condivisi nel suo ripercorrere il 2018 ormai alle spalle dall’ex corteggiatore, un’altra dolce dichiarazione da parte della ex tronista napoletana.. evidentemente inserita dal compagno tra i momenti per lui più belli dell’anno appena archiviato..