“TEMPTATION ISLAND VIP 2”: NEL “TRONO CLASSICO”, DAMIANO “ER FAINA” E CIRO PETRONE.. CON LE RISPETTIVE FIDANZATE.. RIFLETTONO SUI LORO PERCORSI A LIETO FINE NEL REALITY. MA TINA CIPOLLARI HA UN VECCHIO CONTO DA REGOLARE CON IL VOLTO WEB..

"TEMPTATION ISLAND VIP 2" - Nel "Trono Classico", Damiano "Er Faina"e Ciro Petrone.. con le rispettive fidanzate.. riflettono sui loro percorsi a lieto fine nel reality. Ma Tina Cipollari ha un vecchio conto da regolare con il volto web..

 

 

Precedute dalla bionda voce narrante di “Temptation Island Vip”, Alessia Marcuzzi, per la prima volta quest’anno al timone del programma sui sentimenti e, di conseguenza, ospitata anche nello studio di “Uomini & Donne”.. le prime due coppie di fidanzati ad aver fatto in anticipo le valigie dal villaggio, riuscendo ad uscire indenni dall’isola delle tentazioni.. ovvero Damiano “Er Faina” e la fidanzata Sharon (riappacificati solo al secondo falò straordinario chiesto da lui.. QUI) e l’attore napoletano Ciro Petrone con la compagna Federica (esclusi ad esperienza appena iniziata per l’incursione improvvisa messa in atto di forza da lui.. QUI).. hanno fatto il loro ingresso mano nella mano nella puntata del “Trono Classico” di oggi, per discutere dei rispettivi percorsi a lieto fine nel reality.

E se la presentatrice e new entry romana ha confidato di aver partecipato con grande coinvolgimento alle vicende di volta in volta narrate, quasi al punto di essersi lei stessa immedesimata, ma scherzando anche sul fatto che ciò non le abbia fortunatamente comportato alcuna ripercussione a casa, nel suo rapporto con il marito.. la vicina opinionista Tina Cipollari, ancora infuriata per un vecchio conto a distanza da regolare con il volto web spesso risultato sferzante nei suoi confronti, a cui non ha perdonato un antipatico botta e risposta intavolato via social con il figlio ai tempi del trono di Gianmarco Valenza, di cui lui sarebbe amico.. ha mostrato tutto il suo fastidio all’entrata dell’interessato, che si è rifiutata di salutare. Diverso il trattamento usato verso la compagna di lui, Sharon, alla quale ha solo rimproverato stringata.. “Solo una cosa hai sbagliato, ad uscire con lui! Avevi preso una bella strada e su quella dovevi continuare”.. prima di affondare sul proprio interlocutore ed evidenziarne l’incoerenza. “Sono trent’anni che insulti tutti e, mo’, per mezza critica.. A Gemma la massacri.. e per mezza cosa che ho detto stai a fare il delirio. Io nella vita dico sempre quello che penso, che poi non è detto che sia sempre giusto”.. ha di contro obiettato questo, raggiunto in quarta, vis a vis, dalla vamp, che è stata trattenuta a forza dalla stessa padrona di casa, Maria De Filippi. “Io pensavo che sarebbe stata male Sharon ed invece poi è stato il contrario”.. ha riconosciuto, invece, l’ex protagonista sempre felicemente fidanzato, che ha fatto parziale “mea culpa” sulle proprie maniere.. “Questa esperienza mi è servita tanto per cambiare alcuni modi brutti del mio carattere. Purtroppo non sono perfetto e ne ero consapevole anche prima”.. non riuscendo però a convincere Tina, che alle sue scuse ha infilato le quinte per protesta..

 

E non si è pentito della sua invasione di campo improvvisa, per dire il vero poco apprezzata sul momento dalla fidanzata, Ciro.. che ha ripercorso le ore concitate trascorse da quel primo rifiuto di lei ad un confronto, che lo hanno poi portato a lanciarsi.. a suo dire senza premeditazione.. al suo recupero.. “So di aver sbagliato, una volta nella mia vita sono stato egoista e lo dico.. però non ce l’ho fatta”.. mentre i compagni tifavano dall’alto per la sua riuscita..