“TEMPTATION ISLAND VIP 2”: L’INTERESSE DI CHIARA ESPOSITO PER IL SINGLE FABRIZIO, INIZIALMENTE MINIMIZZATO DAL FIDANZATO SIMONE BONACCORSI. LO SCONFORTO DI NATHALIE CALDONAZZO PER LA VICINANZA TRA IL COMPAGNO ANDREA IPPOLITI E LA TENTATRICE ZOE.. L’AUT AUT DI DAMIANO “ER FAINA” E LA FIDUCIA RINNOVATA DA ANNA PETTINELLI

"TEMPTATION ISLAND VIP 2" - Prima puntata

 

 

Repentino è stato, nella prima puntata di “Temptation Island Vip”, anche il battesimo nel pinnettu per il modello, qualche tempo fa eletto a “più bello d’Italia”, Simone Bonaccorsi, chiamato a fare da spettatore a distanza all’approfondirsi della “chimica” confessata dalla fidanzata Chiara Esposito (di nuovo al suo fianco da circa 10 mesi, dopo i “prendi e lascia” e le distrazioni del passato ammesse da parte di lei.. QUI) già dopo poche ore dall’ingresso nel villaggio per l’ex corteggiatore Fabrizio Baldassarre.. e, in realtà, più preoccupato per le abitudini a lungo contrastate e di nuovo ostentate dall’interessata di fronte alla telecamera, a suo dire un po’ a mo’ di sfida nei suoi confronti. Subito pericolosamente in sintonia con il single, al punto da scherzare su un ipotetico viaggio da fare in sua compagnia ad Ibiza, a fine esperienza.. come con altri colleghi tentatori di lui.. Valerio, David ed un altro ex protagonista del “Trono Classico”, Antonio Moriconi.. la showgirl dal canto suo non ha invece ricevuto alcun video..

 

E’ legata da tre anni al compagno Andrea Ippoliti (QUI) la bionda showgirl, ex naufraga ed anche ex primadonna del “Bagaglino”, Nathalie Caldonazzo, che esattamente nel proprio passato ha rintracciato le ragioni di molte delle sue incomprensioni a due con il partner. Tanto che se, già prima della partenza, i due non avevano difatti nascosto l’attrito.. “Abbiamo discusso. Sono circa tre giorni che non ci parliamo ed è per questo che mi trovo qui a casa mia. Questo non vuol dire che ci siamo lasciati, però ci sono dei problemi da risolvere (..) Mi auguro che “Temptation Island” serva a tutti e due per capire se, alla fine di tutto, potremo tornare a vivere insieme, però con altri presupposti ed altre dinamiche”.. il freddo saluto che si sono poi scambiati al momento fatidico della separazione, ha allo stesso modo fatto da preludio alle reciproche e vicendevoli recriminazioni. Auspicando di poter dare una svolta definitiva alla lunga e contrastata storia, da tempo inceppata nelle stesse dinamiche.. Nathaly ha lamentato il disinteresse ed il poco rispetto a lei mostrato in alcune circostanze dal compagno, che dal canto suo ha altresì ribattuto a distanza.. “A 46 anni io sono quello che sono, o piaccio o non piaccio”.. da cui si è detta in particolar modo delusa per l’avvicinamento alla single Zoe, pur non escludendo che quello di lui potesse essere solo un gesto dimostrativo e vendicativo..

 

Tra Anna Pettinelli ed il compagno doppiatore Stefano Andrea Macchi (QUI).. uniti da 5 anni e mezzo, nonostante la considerevole differenza d’età.. si è inserita nel suo ruolo di disturbatrice l’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo.. ma la gelosia tenuta a freno dalla conduttrice radiofonica ed opinionista non le ha per ora impedito di rinnovare la sua fiducia alla dolce metà..

 

E ha dovuto respirare a fondo, data la piega inaspettata che la partecipazione di coppia ha per lui molto presto comportato, il commentatore web, spesso risultato sferzante con i suoi predecessori nel programma, Damiano “Er Faina”.. che al primo falò utile ha convocato la fidanzata Sharon (QUI).. a lui legata da soli 6 mesi.. al confronto immediato. Una frase nello specifico, pronunciata in libertà dalla ragazza.. “Non sono sicura di me”.. ha scaturito la furente reazione della controparte, che ha sbottato incredulo.. “Non mi ha mai detto una frase del genere. Chiamatemela subito e fatela venire, perchè sennò me ne vado io. Io se devo amare, amo.. e devo essere amato”.. in considerazione alle lacrime di nostalgia versate per la stessa e allo scopo dichiarato con cui insieme si erano proposti di partecipare, ovvero per dare riprova del fatto che un amore vero come il loro non potesse essere messo in crisi in un simile percorso..