“TEMPTATION ISLAND VIP 2”: ALEX BELLI CREDE ALLE MOTIVAZIONI DELLA FIDANZATA DELIA DURAN, COSTRETTA A SPIEGARE AI FOLLOWERS DI NON AVER RECITATO NEL REALITY. E GABRIELE PIPPO CEDE ALLE SCUSE DELLA COMPAGNA SILVIA MATURANI..

 "TEMPTATION ISLAND VIP 2" - Sesta puntata

 

 

A lieto fine, nonostante il lungo preambolo filmato che ha insistito sulla diversa direzione ad un certo punto imboccata dall’uno con la tentatrice Veronica e sul weekend trascorso invece dall’altra con il single Riccardo, è stata l’uscita di scena da “Temptation Island Vip” dell’attore e fotografo, Alex Belli e della compagna di gioco, modella e sua fidanzata, Delia Duran.. in coppia da 11 mesi ed entrambi con un matrimonio già naufragato alle spalle.  

Rimbrottata anche dalla collega Serena Enardu, che nel pinnettu a lei toccato le aveva ricordato e rinfacciato..“Sii coerente. Tu hai fatto di peggio. E’ inca**ato”.. il chiarimento a tu per tu con la controparte si è aperto per Delia sulla difensiva, nella speranza di incontrare la comprensione dell’ex naufrago.. “Io sono venuta qua per mettermi in gioco e dimostrare a tutto il mondo che l’amore che sento per te è immenso. Che per me non c’è attrazione fisica e niente che mi svii dall’amore, che io sento per te. Siamo umani e c’è stata con Riccardo un’attrazione fisica. Ho capito, però, che anche se sono dall’altra parte del mondo.. noi siamo venuti qua per imparare a stare da soli.. ho capito che ti amo ancora di più e non c’è tentazione che mi svia. Davvero! Ti amo tanto Alex, tantissimo! Questo programma per me veramente è stata la dimostrazione del fatto che io veramente ti amo”.

Lui non ha affatto negato la ripicca, ammonendola allo stesso tempo.. “Io voglio che ti autogiudichi da sola”.. e, dopo averle raccontato la sua tentata incursione nel villaggio delle fidanzate, ha perciò rapidamente abbozzato allo slancio di lei, lasciando al suo fianco il decisivo falò.. La coppia non ha, però, convinto la gran parte dei commentatori che hanno seguito “live” dai social il programma, tanto che.. tornata a tutti gli effetti online.. la bella venezuelana si è vista costretta a spiegare ai followers di non aver recitato in questa sua avventura..  “Mai, sono sempre stata me stessa!! E mi sono messa in gioco.. (..) In verità è un programma troppo tosto e psicologico per riuscire a recitare.. ma posso comprendere che da fuori ci possa essere una percezione diversa..”. L’ex protagonista femminile dell’isola delle tentazioni ha, quindi, ribadito il suo sentimento per il partner di vita, scherzando con la corrispondente locandina del film su quel nomignolo.. “Aquaman”.. appioppato dall’infastidito compagno al suo rivale di corteggiamento..

 

 

 

 

 

Ed ha ugualmente ceduto alla retromarcia posta in essere dalla fidanzata Silvia Maturani, dopo il ripensamento già in precedenza palesato da lei, anche il produttore musicale ed imprenditore Gabriele Pippo, figlio d’arte del comico Pippo Franco, intenzionato a chiudere la storia di circa un anno con la ragazza, ma alla fine fermato in extremis dalle scuse reiterate di lei. Scaricata, per l’evidente dietrofront, dal single Valerio.. che si era, di conseguenza, ritirato dal loro programmato weekend insieme.. la giovane è stata accolta in maniera fredda anche dal fidanzato, ancora incredulo e disorientato di fronte al suo comportamento con un altro uomo.. “Io sono rimasto molto deluso dal fatto che tu abbia provato un’attrazione fisica molto forte nei confronti di una persona che non sono io. E mi ha fatto particolarmente male il pianto successivo”. In realtà, meno netto e perentorio di quanto non avesse voluto mostrarsi nei pregressi sfoghi con la conduttrice Alessia Marcuzzi, sollecitato da quest’ultima, l’interessato ha affermato a tu per tu in lacrime.. “Io l’ho odiata. Quando ami una persona che ti fa così tanto male, poi la odi. Però non è giusto odiare una persona che hai amato con tutto il cuore. Adesso mi sale il dispiacere.. provo solo dolore. E’ difficile per me guardarla negli occhi, dopo che ho visto queste robe qui. Io questa cosa non l’avrei mai fatta. Mi è crollato un castello. Non me la sento di uscire con lei, esco da solo.. E’ troppo per me”.. girando le spalle alla propria donna, che aveva provato a farlo cedere.. “A me dispiace per lui che piange. In quel momento non ho pensato alle conseguenze, poi con il passare dei giorni ho iniziato a cambiare completamente. Una donna ha bisogno anche di attenzioni e di sorprese. Io lo amo veramente, lo penso davvero. Non mi va di buttare un anno di storia così. Ne abbiamo passate tante insieme. Non lo so perchè all’inizio mi sono comportata così, ma io ti amo davvero! Ho sbagliato, lo ammetto. Mi farò perdonare, giuro! Io ci sono sempre stata per te. Io vorrei essere un pochino più amata. Per una volta metti da parte l’orgoglio, si vede che ti amo”.. lamentandone a propria volta le disattenzioni e le mancanze. Su spunto di Alessia, con un’ultima rincorsa Silvia è riuscita a farlo desistere e a farlo ritornare sui propri passi, per poi riuscire a strappargli una prudente promessa di ripartenza.. “Noi volendo possiamo anche cercare di uscire insieme, nel tentativo di capire come fare. Se tu vuoi adesso uscire da qui con me, facciamo tutto secondo il mio di registro.. perchè io mi sono sentito veramente preso per il c*lo! E’ come se ti stessi dando un’opportunità. Ora valuto, però noi dobbiamo ricominciare daccapo. Io ora penso che questo rapporto non va per niente bene per me! Allo stato attuale io non sono in grado di perdonare questa cosa, perchè mi fa troppo male. Non se la merita, ma le do una possibilità”..