“TEMPTATION ISLAND 7”: IL RACCONTO, UN MESE DOPO L’USCITA DAL VILLAGGIO, DI ANNAMARIA LAINO E ANTONIO MARTELLO.. E GLI ADDII, A SORPRESA O PER ORA RICONFERMATI, TRA ALESSANDRO E SOFIA E VALERIA E CIAVY..

"TEMPTATION ISLAND 7" -

 

 

Delle tre coppie in precedenza salutate.. solo la bionda 43enne Annamaria Laino e l’incorreggibile suo compagno, Antonio Martello, si sono ripresentati l’una al fianco dell’altro (QUI il precedente post) di fronte al conduttore Filippo Bisciglia, riassumendo a due voci l’evoluzione del loro trascorso una volta usciti dai rispettivi villaggi.. “Abbiamo deciso di uscire insieme e portiamo avanti il fatto di voler stare insieme. Ci sono state delle incomprensioni perchè rivediamo le puntate, anche se ci eravamo già chiariti al falò.. continuiamo il falò sul divano a casa ogni Giovedì. Facciamo pace e poi rilitighiamo nelle pubblicità. Spero che lui riesca a fare ciò che dice, perchè io non aspetterò in eterno che Antonio cresca.. [..] Ha detto praticamente tutto lei.. quello che ho intenzione di dimostrare a lei dopo aver capito determinate cose è che la amo davanti a tutti, uscire insieme cosa che non facevamo prima perchè la trascuravo. Io le dico di uscire, voglio che lei capisca che comunque gli amici non vengono prima di lei.. Questo percorso a me è servito tantissimo, ho capito e voglio curare le mie mancanze. Di tutto può dubitare, ma non sul fatto che la amo. E laugurio che faccio a noi è che ritroviamo la serenità dei primi giorni di conoscenza. Ma il desiderio che i due hanno detto di voler realizzare quanto prima è quello della maternità e paternità, da centrare insieme magari nel prossimo futuro.. “Lui è più ottimista, io un pochino meno perchè sono grande.. Ci stiamo provando!”

 

 

Da solo, contrariamente alla pregressa uscita in coppia (QUI), si è rivisto il 47enne Alessandro Medici, tornato ad avere dubbi sulla sua relazione troppo spesso on/off con la fidanzata Sofia Calesso“Quando sono tornato a casa ho avuto tanti dubbi ed incertezze.. oltre ai gesti tante parole che ho riascoltato.. E dici.. “Le può dire una persona che ti ama?”. Dopo 4 anni e mezzo voglio portare un po’ di rispetto ad Alessandro. Non so se torneremo insieme, però se lei mi vuole bene o mi ama come dice mi deve dare il tempo che mi serve. Non posso nascondere che sto male e lei mi manca. Lei comunque mi ha chiesto scusa, perchè si è resa conto..”. Una versione.. la sua.. contraddetta, però, dalla diretta interessata apparsa ugualmente in solitaria, convinta piuttosto che a pesare sulla decisione subita dal compagno fossero state le opinioni della sua famiglia ed i contatti ripresi stranamente con una delle single.. “Adesso sto raccogliendo i pezzi del mio cuore in frantumi. Dopo il falò abbiamo avuto l’occasione di stare insieme, tanti giorni da soli, e abbiamo parlato di tutto. Per me è stato un colpo micidiale.. Siamo tornati a casa e, dopo due ore, dopo aver fatto una cena lui con la famiglia, ha deciso lui immediatamente di chiudere questa storia. Lui è diviso in due fra l’amore per me e la sua famiglia. (..) In questo momento mi sento veramente tanto persa e non so che pensare. Non lo capisco. Si sono viste le reazioni forti, ma anche tanto amore ed una coppia è fatta di questo. Sembra che lui abbia perso di vista tutto”.

 

E sarebbero rimaste all’apparenza separate, malgrado l’annunciato riavvicinamento confermato da ambo le parti, anche le strade del 35enne pr romano, Ciavy Maliokapis, e della 27enne sua ex, Valeria Liberati (QUI). Se, infatti, il ragazzo entrato da solo ha premesso ed auspicato.. “Ci stiamo rivedendo e sentendo tutti i giorni. L’ho cercata io e abbiamo parlato in modo tranquillo, forse al falò ero un po’ troppo agitato.. Le ho detto di aver esagerato, anche se secondo me mi sono comportato bene.. con un percorso abbastanza pulito. Ho sbagliato all’inizio, ma non era mio intento metterci della cattiveria. Le ho detto che per me è importante, ma la vedo confusa. Penso che se non era una cosa pubblica, già era tutto a posto.. credo abbia paura del contorno e di cosa pensa la gente. Io ho sbagliato molto, ma lei lo sapeva.. Mi auguro di sistemare le cose con lei e di sistemarle bene”.. e nessuna menzione è stata fatta sul rapporto fuori di lei con il tentatore, ed ex corteggiatore, Alessandro Basciano.. la ragazza, apparsa subito dopo, ha frenato mostrandosi a suo dire ferma.. “Quest’esperienza mi ha fatto capire tante cose, che l’amore non deve farti versare lacrime.. a meno che non siano di gioia. Mai tenere legate le persone. Ciavy l’ho risentito, mi ha contattata lui e ci siamo visti.. gli credo e non gli credo.. Io penso abbia capito che mi sta perdendo.. quindi una volta che torno con lui, ho paura possa tornare quello di prima. Lui mi ha detto che mi ama ed è pronto ad andare a convivere con me anche da subito.. però ora non me la sento. Sono io quella cambiata, non penso di essere più innamorata di lui.. anche se delle volte mi manca, per via dell’abitudine. Spero di ritrovare la felicità, continuare a rispettarmi.. cosa che negli ultimi anni non ho fatto.. e mi auguro di trovare un uomo che, in primis, ami mia figlia e poi me.. che sono una donna con una grande responsabilità”

Lascia un commento