“TEMPTATION ISLAND 6”: NEL “TRONO CLASSICO”, JESSICA BATTISTELLO PROVA A RICUCIRE CON L’EX ANDREA FILOMENA.. ALLA PRESENZA DEL TENTATORE, ED ORA TRONISTA, ALESSANDRO ZARINO..

"TEMPTATION ISLAND 6" - Nel "Trono Classico", Jessica Battistello prova a ricucire con lex Andrea Filomena.. alla presenza dellex tentatore, ed ora tronista, Alessandro Zarino..

 

 

Data la contestuale seduta in studio del neopromosso titolare di poltrona rossa, Alessandro Zarino, in estate arruolato come tentatore ed a lei particolarmente vicino nel villaggio del reality.. l’ex fidanzata della sesta edizione di “Temptation Island”, Jessica Battistello, uscita con quest’ultimo (QUI e QUI i precedenti post) dopo la rottura voluta al falò anticipato dal fidanzato Andrea Filomena.. è tornata nella puntata di oggi del “Trono Classico”, da single, per mettere un po’ d’ordine sul radicale dietrofront fatto a telecamere ormai spente ed affrontare un nuovo faccia a faccia con l’ex compagno, visti i sentimenti per lui ancora vivi. La riccia ex partner del parrucchiere veneto, abbracciato con calore il tronista in carica, si è infatti accomodata a centro studio per dare conto delle parole poco prima abbozzate dallo stesso padovano.. “Lei vorrebbe ricominciare”. Capito infatti di non poter archiviare facilmente i quasi tre anni trascorsi insieme a lui, malgrado quel matrimonio annullato all’ultimo momento.. con apparente schiettezza, che non le aveva a suo tempo riconosciuto del tutto il conduttore Filippo Bisciglia (anche lui quest’oggi presente) quando si era detto perplesso delle versioni non combacianti fra i due.. Jessica ha ripercorso.. “Quando sono entrata nel programma, io non sono assolutamente arrivata lì con l’intenzione di trovarmi un’altra persona. Dopo tre giorni, ho iniziato a parlare con lui ed è nato il feeling che non ho mai nascosto e non nasconderò ora. Mi ha fatto sentire capita, mi ha ascoltata.. mi sono sentita come non mi sentivo da tanto ed io ho voluto vivermi queste emozioni che mi hanno fatto stare bene. Tornassi indietro, comunque rifarei tutto.. perchè se io non avessi fatto tutto quello che ho fatto non avrei capito quello che ad oggi ho capito”.. tornando anche sulla promessa di sincerità rispettata proprio con l’ex tentatore, con cui avrebbe di conseguenza interrotto ben presto la frequentazione.. “Con il passare dei giorni, vedere Andrea stare male era un Andrea che io non avevo mai visto.. Sono morta dentro e mi ha devastato.. E il mio pensiero era sempre più su Andrea che su Alessandro, mi rendevo conto che la cosa nei suoi confronti stava scemando. Anche Andrea poi era molto presente, mi chiamava tutti i giorni.. Una sera ci siamo fatti una videochiamata ed ho capito che le emozioni ed il sentimento per Andrea c’erano ancora ed erano ancora forti. Mi sono resa conto che, nonostante Alessandro fosse per me il ragazzo perfetto, io comunque non sarei riuscita a proseguire nella conoscenza”

Il suo ripensamento, sottolineato dalle lacrime, si è però scontrato con il muro di diffidenza nel frattempo alzato da Andrea, che con altrettanta onestà ha riconosciuto di essere tuttora frenato nei suoi confronti dato il loro vissuto complessivo.. “Mi ferma aver visto che dentro il programma si è subito buttata addosso ad un altro, anzichè fermarsi a pensare, che è quello che ho fatto io.. Io le mie colpe le ho ammesse.. E’ vero che l’ho messa da parte, arrivavo a casa tardi la sera”.. ed ha però evidenziato i propri sbagli, pur smentendo di aver mai assunto atteggiamenti tanto maschilisti, come quelli che gli sarebbero stati contestati in rete.. Restio a tornare sui propri passi, anche per la nuova serenità riacquistata in casa con la ritrovata libertà.. “So io quello che ho vissuto lì dentro.. Quei giorni là non li posso dimenticare.. Ti dico la verità, adesso a casa sto bene. A volte è vero che sento la sua mancanza, però da quando sono uscito e sto da solo non posso negare che comunque sto bene”.. l’ex protagonista maschile dell’isola delle tentazioni ha, perdipiù, confermato la bella amicizia intrecciata con la dama del “Trono Over”, Ida Platano (QUI), su cui è arrivata anche l’inevitabile sottolineatura ironica dell’opinionista Tina Cipollari.. “Riccardo (Guarnieri) farà il diavolo a 4″.. per poi incassare la previsione a colpo sicuro della mora controparte.. “Io sapevo che lui veniva qua e dichiarava che non gli manco e non mi ama.. perchè lui vuole fare bella figura. Secondo me lui è tanto orgoglioso, però dopo a me dice altro.. Quando io gli dico che vorrei riprovarci mi dice che ha paura.. Non mi dice che non mi ama più e non prova più niente”