“TEMPTATION ISLAND 6”: NEL “TRONO CLASSICO”, GLI EX.. ARCANGELO BIANCO E NUNZIA SANSONE.. TORNANO SULLE RAGIONI DELLA FINE DELLA LORO LUNGA STORIA..

"TEMPTATION ISLAND 6" - Nel "Trono Classico", gli ex Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone tornano sulle ragioni della fine della loro lunga storia..

 

 

Tra gli ex protagonisti “nip” dell’isola delle tentazioni, intervenuti nelle puntate inaugurali del “Trono Classico” per fare il punto sulle sorti delle rispettive coppie.. a distanza di qualche altro mese dalla conclusione della versione tradizionale del reality.. hanno fatto capolino in trasmissione anche gli ex fidanzati napoletani, Nunzia Sansone ed Arcangelo Bianco, usciti separati da “Temptation Island”, dopo 13 anni di vita insieme. A chiudere, in via teoricamente definitiva, l’ormai logorato legame era stato lui, colpevole di aver approcciato.. nel tentativo di stamparle un fulmineo bacio.. la tentatrice Sonia Onelli (ora legata all’amico Massimo Colantoni.. QUI il precedente post) e pentito a tal punto dell’istintivo gesto da aver messo istantaneamente in discussione il suo rapporto storico con la compagna di lungo corso. Preceduta dal conduttore Filippo Bisciglia, l’ex coppia si è accomodata sulle opposte sedute a centro studio per l’ulteriore chiarimento televisivo, aperto con l’ammissione da parte di lui .. “Ho voluto guardare in faccia la realtà dopo tanto tempo. Ho fatto un grande errore io nei suoi confronti, quel bacio.. e tuttora sono rammaricato per questo. Nel nostro rapporto c’erano tante cose che non andavano bene.. poi arrivi al punto che devi prendere la scelta più dura ma anche la più giusta. Ovviamente non è che uno dimentica facilmente tutto quello che è successo in tutti questi anni, però era inutile continuare a sbagliare”.. e proseguito con l’aggiuntiva precisazione richiesta da lei, per sgomberare il campo da ulteriori allusioni su altri, ipotetici, errori passati ai suoi danni.. “La scelta che abbiamo preso è stata giusta per entrambi, perchè il nostro era un rapporto sbagliato. Quando, ad un certo punto, io non volevo venire al falò.. è stato perchè sapevo che io stavo terminando un rapporto di 13 anni e non è che si termina così, volevo vedere bene se tutti quei dubbi erano reali. Con il tempo ho capito che la strada migliore era questa e la sto portando avanti. (..) Io non ci mettevo niente a venire al falò e promettere.. “Non lo faccio più”.. e poi tornavo a fare peggio”.

“Il gesto che io ho fatto, di chiedere il secondo falò, io l’ho fatto per me stessa.. perchè era un po’ di tempo che io non ti davo attenzioni e l’ho fatto per abbattere i miei scudi. Oggi non sono pronta a tornare con Arcangelo.. perchè non mi conosco più io.. e lui non si è tantomeno fatto avanti e non so che reazione avrei potuto avere io. Mi ero chiusa in me stessa, facendomi del male .. e io così posso dire che non mi pento. Perchè sarei dovuta tornare a casa con il rimorso?! Io lo dovevo fare”.. ha puntualizzato, in risposta alle troppe critiche social lette, ancora la ragazza partenopea che su queste parole ha incassato l’appoggio della padrona di casa Maria De Filippi, convinta avesse fatto la cosa migliore a ricercare il secondo faccia a faccia .. ed è seguito il fiducioso auspicio, espresso in suo favore dall’opinionista Tina Cipollari..  “Molte volte si chiude una porta e si apre un portone”..