“TEMPTATION ISLAND 6”: ILARIA TEOLIS, IN LACRIME, HA CONFESSATO AL FIDANZATO MASSIMO COLANTONI.. “NON LO SO PIù SE SONO INNAMORATA DI TE”.. PRIMA DI LASCIARE DA SOLA

"TEMPTATION ISLAND 6" - Ilaria Teolis, in lacrime,

 

 

Con la separazione si è chiuso anche l’ultimo, ripreso, confronto tra la bruna commessa 23enne, Ilaria Teolis, ed il compagno e suo convivente, Massimo Colantoni.. le cui sorti erano state lasciate in sospeso (QUI il precedente post) dalla scorsa settimana. Convinta di non potersi più realmente fidare del fidanzato, per tutto quanto visto tra lui e la single Elena.. dal proprio canto teneramente vicina al tentatore argentino Javier Martinez.. Ilaria è stata per lungo tempo ad ascoltare le recriminazioni ma anche le nuove consapevolezze ed i ripetuti e concilianti tentativi del medesimo.. Io le mie domande me le sono fatte e speravo di venire qua e trovare un’Ilaria che si era fatta le stesse domande dall’altra parte. Io volevo uscire da qua con la consapevolezza che questo nostro rapporto poteva migliorare e maturare. Con tutte le nostre problematiche, io ero pronto a riaffrontare tutto. Io ti amo, da matti.. se non me ne fregava niente non stavo qua a perdere tempo con tee e non avevo quelle reazioni. A me frega di te e mi frega di tutto quello che ti circonda. Io non mi vergogno a dirti che io c’ho avuto paura di perderti. (..) A me questa sera serviva guardarti negli occhi. Io ho capito che ti amo. (..) Io vorrei uscire con Ilaria, Filippo. Ma non stasera, tutta la vita (..) Io non penso di aver fatto tanti sbagli, da non meritarmi di uscire da qua con te, per non meritarmi di avere un briciolo di fiducia. Non la voglio tutta insieme (..) Io mi son messo a nudo stasera con te. Me la dai una possibilità per dimostrarti che sono cambiato davvero?! Tu sei la vita mia! Tu sei la donna mia!”.. per, poi, tentennare visibilmente e gelarlo con ulteriore schiettezza sull’insistenza del conduttore Filippo Bisciglia.. “Il problema è che io non mi fido proprio. Il problema è che io ho capito tante altre cose e che da sola sto bene. Ti leggo negli occhi la paura di perdermi, ma io qua dentro.. mi hai ucciso la prima sera.. e poi, però, mi sono resa conto che da sola sto bene! Per una volta, mi voglio bene io! E cerco di pensare alla mia di felicità. Non credo che tu me la possa dare. (..) Non lo so più se sono innamorata di te”..

Incredulo ed anche un po’ ferito, malgrado i propri ammessi errori.. “Di che stiamo a parla’?! E io a farmi 200 000 problemi. Io non ci credo!”.. l’ormai ex fidanzato s’è sfogato con le telecamere di “Witty”.. “Io ho fatto un percorso che non rimpiango. Il problema stava dentro Ilaria e si è capito. Io sapevo che qualcosa stava cambiando. In 20 giorni non può cancellare tutto. E’ impossibile! Io non sono pronto ad uscire da qua senza di lei, però forse doveva andare così”.. mentre, dall’altra parte, anche Ilaria faceva lo stesso.. “Massimo mi ha fatto capire che mi ama. Se gli ho detto di “NO” è perchè forse io non lo amo tanto quanto lui ama me. Non c’è nessuno nella mia testa, ma un pensiero: Ilaria deve stare bene e deve imparare a godersi i suoi 23 anni. Per una volta mi riprendo la mia vita in mano, senza farmi condizionare da nessuno. E’ normale che c’è ancora un sentimento.. Che mi sia calato?! Sì, gliel’ho appena detto! Ora c’ho una cosa qua che mi spinge ad andare da lui e sapere come sta”.. ma nello speciale di stasera sapremo se la scelta di lei sarà stata mantenuta fuori..

 

 

Intanto, dai social, ancora l’ex dama in dolce attesa, Ursula Bennardo, protagonista lo scorso anno con il compagno Sossio Aruta della versione “vip” dello stesso reality, ha cinguettato in previsione dei nuovi, possibili, sviluppi.. “Massimo sembra finalmente maturo.. Spero lo sarà anche in futuro se Ilaria gli darà fiducia 🥰”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories