“TEMPTATION ISLAND 6”: DAVID SCARANTINO, AMMONITO DALLA COMPAGNA CRISTINA INCORVAIA AL GRIDO DI.. “VOGLIO ALTRO!”, LA ESORTA A RECUPERARE LA LORO STORIA ED, AL FALO’, I DUE LASCIANO INSIEME..

"TEMPTATION ISLAND 6"- David Scarantino e la compagna Cristina Incorvaia al falò di confronto anticipato..

 

 

Inverto l’ordine di uscita della terza coppia dal villaggio delle tentazioni del reality estivo, perchè l’unico lieto finale sino ad ora raggiunto è stato centrato.. nella quarta puntata in onda ieri di “Temptation Island”, che ha sfiorato quota 4 milioni di telespettatori di media per una share ancora in crescita del 23.33% (Fonte: Tvblog).. dagli ex protagonisti del “Trono Over”, il cavaliere David Scarantino e la bionda dama Cristina Incorvaia. A pretendere il falò di confronto immediato ed anticipato con la compagna.. a fronte di una relazione lunga 4 mesi, che aveva vissuto un periodo di forte crisi già alla vigilia della separazione nel programma.. è stato l’uomo, che ricevuta l’ennesima convocazione nel pinnettu per l’avvicinamento di lei al single Sammy.. ha sbottato.. “Ma chi ca**o mi sono messo in casa?!”.. pretendendo, dopo l’ulteriore dimostrazione attesa invano dalla controparte, di avere da lei in modo inequivocabile tutte le risposte.

“Io sono particolarmente nervoso, ma tanto. Perchè ho visto quello che non avrei mai voluto vedere nella mia vita. Io sono entrato qua e per me dal primo giorno è stato un inferno, perchè andavo a dormire pensando a te. Mi sono, comunque, messo in discussione e mi sono reso conto che delle altre mi interessa zero e mi dà fastidio anche se mi sfiorano. Ho esternato il mio amore in tutte le lingue nei tuoi confronti. E’ inaccettabile vedere te lì dentro, che invece che pensare a noi pensi a crearti una storia parallela! Vieni e mi dici.. “Per me è finita”.. non mi fai vedere quelle por*ate. Io ero di là ad aspettare che tu dicessi.. “Non ce la faccio più a stare senza di lui, me lo vado a prendere”. Aspettavo che arrivasse questa cosa, che non è arrivata. (..) Ho scelto di venire qua stasera, perchè io non ce la facevo più a stare di là da solo senza vederti. Io non ho più voglia di sentire dire.. “colpa tua o colpa mia”. Me le prendo io le colpe. La cosa che so per certo è che io ti amo ed io voglio uscire di qua con te. Voglio creare quella famiglia che ci siamo detti e voglio continuare a fare quello che abbiamo iniziato a provare a fare. Il resto si supera e lo superiamo insieme. Io non ci esco di qua senza di te!”.. ha avanzato, dopo una breve discussione, l’ex partecipante al dating show pomeridiano di “Canale 5”.. che, senza troppa insistenza, è riuscito a vincere le resistenze della fidanzata ed a lasciare con lei l’ulteriore esperienza televisiva, ad un chiaro patto.. “Io sono stata me stessa. Ho pensato in primis a me stessa questa volta. Se tu vuoi davvero una donna, perchè fai di tutto per farla scappare?! Io so che posso star serena, ma con te non ce la faccio. Per me non era finito ancora questo percorso. Io ho capito che io ho bisogno di altro! Ho bisogno di stare bene, tu non mi facevi stare bene. Per me tu non cambierai mai ed io sono sempre andata avanti con la speranza che lui potesse cambiare. Io non voglio un altro, voglio altro! Io ho bisogno di una persona che mi faccia stare bene. (..) Io ho bisogno di dimostrazioni, non di parole belle. Non sono più disposta ad accettare anche solo un’altra discussione”.