“TALE E QUALE SHOW 2020”: IN VETTA ANCORA PAGO, CON LE SEMBIANZE DI TONY HADLEY.. ED IL RITORNO, PER UNA SERA, IN GIURIA DI LUCA ARGENTERO..

 

 

Si è imposto ancora una volta sui colleghi, conservando così il primo posto in classifica.. bissato anche in quella generale.. già agguantato la settimana scorsa (QUI il precedente post), il cantautore ed ex inquilino noto della “Casa” più spiata d’Italia, Pago.. risultato ieri nuovamente in vetta alla quarta puntata in diretta dello show di Carlo Conti, “Tale e Quale”, con l’imitazione del collega Tony Hadley, un tempo leader degli “Spandau Ballet”.. in una serata seguita in media da un parterre tv di 3.883.000 spettatori, per una share corrispondente pari al 18.9% (Fonte: “Davide Maggio”). Dietro di lui sul podio.. premiato fra gli altri anche dal quarto giudice aggiunto al tavolo, Luca Argentero, che ha fatto il suo ritorno in giuria da neopapà di Nina Speranza, in vista della preannunciata (QUI e QUI) messa in onda del finale di stagione della serie da lui egregiamente interpretata, “Doc – Nelle tue mani”.. si è posizionato il rivale ed ex vincitore di “Amici 10”, Virginio, chiamato ad inseguire l’inconfondibile voce di Giuliano Sangiorgi, frontman dei “Negramaro”, nel medley sulle note di un paio di successi della band.. “Parlami d’amore” e “Solo per te”. Al terzo posto, prima fra le donne.. nonostante la standing ovation tributata dal pubblico a Barbara Cola per il raffronto proibitivo con la Mina di “Oggi sono io”.. si è, invece, inserita la prova di Giulia Sol nei biondi panni e nelle movenze per niente facili a passo di jive della Christina Aguilera di “Candyman”.

Quasi unanimi i pareri espressi al voto.. dal regista Vincenzo Salemme, il collega comico Giorgio Panariello e l’inamovibile Loretta Goggi.. sulla posizione di fondo toccata ancora una volta alla soubrette Carmen Russo, poco convincente nell’accostamento con “Sheila & B Devotion”.. ma non hanno pienamente convinto neppure Francesco Paolantoni, con l’imitazione del Tom Jones di “Sex Bomb”.. Sergio Muniz, meglio classificato con il connazionale spagnolo Miguel Bosè riproposto sulle note di “Se Tu Non Torni”.. ed il doppiatore Luca Ward, che potrà stupire la settimana prossima avvicinandosi ad Amanda Lear, comunque apprezzato nel tributo al Fred Bongusto di “Una rotonda sul Mare”. E non è mancata neppure stavolta l’esibizione corale in “Sarà perchè ti amo”, successo dei “Ricchi e Poveri”.. ispirata al personaggio scelto da Gabriele Cirilli per la mise di puntata, la cantante.. e componente del gruppo.. Angela Brambati.