“SUPER BOWL 2019”: SESTO TROFEO PER TOM BRADY E I “NEW ENGLAND PATRIOTS”. NELL’INTERVALLO SUONANO ADAM LEVINE ED I “MAROON 5”, SUL PALCO ANCHE TRAVIS SCOTT..

"SUPER BOWL 2019" - Tom Brady e Gisele Bundchen, Adam Levine e Behati Prinsloo..

 

 

Sono tornati a vincere, dopo la sonora sconfitta incassata lo scorso anno ad opera dei “Philadelphia Eagles”, i campioni di football americano dei “New England Patriots”.. che con il loro quarterback Tom Brady hanno centrato.. nella 53esima edizione del “Super Bowl”, che si è disputata nella notte ad Atlanta, in Georgia.. il loro sesto trofeo di squadra, imponendosi sui rivali dei “Los Angeles Rams” con uno scarto non elevatissimo di 13 a 3. A festeggiare in campo lo sportivo, al termine della disputata gara, ci hanno pensato la moglie Gisele Bundchen ed i due figli della coppia.. Benjamin e Vivian, quest’ultima aggrappata al muscoloso papà nelle interviste post-incontro..

Sugli spalti anche l’attore John Travolta con il figlio.. l’inno americano è stato magistralmente intonato dall’artista soul Gladys Knight.. mentre nello show dell’intervallo i “Maroon 5”, guidati dal frontman Adam Levine, che è stato accompagnato allo stadio dalla moglie e modella Behati Prinsloo (mamma delle sue due figlie.. Dusty Rose e Gio Grace.. che ha documentato l’emozionante serata del marito dal backstage).. hanno eseguito, fra gli altri.. Harder to Breathe, “This Love”,Girls Like You e She Will Be Loved..

Ma sul palco si è esibito anche il rapper Travis Scott, con la sua “Sicko Mode”.. seguito da casa dalla compagna Kylie Jenner e dalla figlioletta di un anno, Stormi, che è stata ripresa davanti alla tv dalla mamma mentre era incantata a seguire dallo schermo il suo papà.. 

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO