PAMELA PRATI, A “VERISSIMO”, HA SFOGATO IL PROPRIO DISPIACERE E LA PROPRIA ESASPERAZIONE PER TUTTO IL CAOS MONTATO ATTORNO ALLE ANNUNCIATE NOZZE.. “HO QUERELATO TUTTI E SE LA VEDRANNO CON I MIEI LEGALI”.. DANDO APPUNTAMENTO PER L’ALTARE A MAGGIO

"VERISSIMO" - Pamela Prati ospite

 

 

Finita al centro di un vero e proprio caso mediatico, che da settimane sta imperversando su televisioni e carta stampata attorno all’identità del suo presunto promesso marito, Marco Caltagirone.. con cui, stando alle dichiarazioni, dovrebbe convolare entro poche settimane a nozze.. l’ex primadonna del “Bagaglino”, Pamela Prati, vista qualche anno fa anche come inquilina al “Grande Fratello Vip”, ha raccontato la propria versione dei fatti a Silvia Toffanin nella puntata trasmessa oggi di “Verissimo”, il rotocalco tv che dovrebbe da programma seguirne in esclusiva il matrimonio. “Tutto è nato perchè volevo condividere una cosa bella”.. ha espresso contrariata la mora ospite, che si è detta provata da tutta la vicenda ed ha, perciò, confidato esasperata.. “E da lì guarda che cosa sta succedendo. Gente che parla, che dice, che sa e che non sa.. Ma che cosa sanno?! Lo so io, lo sa il mio futuro marito. Dal 2 Dicembre, ho raccontato questa storia d’amore bellissima e, da lì, tutti quanti che ne parlano, gente che si mette in mezzo.. Ho fatto più denunce e querele in questo periodo, che non in tutta la mia vita. Perchè una persona.. cioè, io dovrei inventare una cosa del genere?! Ma stiamo scherzando?! Ma non esiste proprio..! Basta, devono smetterla! Ci sono nel paese dei problemi molto più grandi, che preoccuparsi di me e rovinarmi un momento così bello. Non ne posso più, non ne possiamo più! Addirittura, sarei stata stregata dalle mie due agenti?! Ma stiamo scherzando?! Vi sembro stregata?! Corrode più il fegato l’invidia che non l’alcool.. Lui è riservatissimo e timido, me lo ha detto dall’inizio. Lo sbaglio che forse ho fatto è che non dovevo andare in televisione a dirlo.. Io ho già raccontato chi è lui, non voglio più entrare nei particolari. Ci stanno rovinando veramente una cosa bella. Dicono che è una finzione e l’ho fatto per ritornare in auge.. Ma quando mai?! Io non invento e non ho mai inventato, non c’è persona più vera di me. Proprio le persone vere a volte non vengono capite. Tutti questi finti amici, pensa se mi volevano male.. Vanno in televisione e nessuno che mi abbia mandato un messaggio per chiedere.. “Come stai?!”. E non faccio nomi e cognomi”.

Confermata la richiesta fatta alla collega Simona Ventura, che l’aveva avuta tra i partecipanti a “Selfie- Le Cose Cambiano” (QUI e QUI i precedenti post), perchè si prestasse a farle da testimone.. ed espresso il proprio disappunto per le parole ascoltate, invece, da Mara Venier.. “Non è stata molto carina. Ha detto una cosa, che non mi è piaciuta”.. la soubrette ha, dunque, sorvolato sulle dichiarazioni di alcuni suoi ex ed auspicato seria.. “Sai cosa farei di tutte queste persone?! Chiamerei un mega taxi, le metterei tutte dentro e le manderei in blocco a va-ff-a-va-ff-a-va, con un biglietto senza ritorno! E’ bruciata Notre-Dame e parlano di me! Ho querelato tutti e se la vedranno con i miei legali! Non avrei mai immaginato una cosa del genere”.

“Non voglio parlare dei bambini”.. ha intimato perentoria la Prati, quando le domande della padrona di casa si sono, poi, spostate su un altro argomento spinoso, i presunti figli in affido della coppia. “A tempo e luogo Marco interverrà, non perchè lo costringono queste persone”.. ha infine ribadito, confermando la data annunciata per Maggio del previsto rito religioso, rifiutandosi di entrare in altri particolari, salvo per il colore dell’abito, che sarà avorio.