“MELROSE PLACE”: L’ATTRICE DAPHNE ZUNIGA APRE AD UN POSSIBILE REBOOT O REVIVAL?

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Nella serie originale, che qui in Italia fu in onda con tutte e 7 le stagioni dall’autunno 1993, la mora attrice californiana interpretava la single Jo Beth Reynolds, una fotografa separata, che.. dopo aver avuto una passionale relazione con il vicino di casa, Jake Hanson.. si scopriva incinta di un ex compagno di scuola, che lei stessa era stata costretta ad assassinare per autodifesa rischiando la condanna, dopo essere stata coinvolta da quest’ultimo in una gita in barca, che in realtà si era rivelata essere solo una copertura per l’acquisto di un carico di droga.

L’attrice che prestava il volto ad una delle inquiline di “Melrose Place”, Daphne Zuniga, ha di recente parlato durante alcune interviste della possibilità che anche il vecchio serial.. che, con lei, vedeva protagonisti Grant Show (Jake appunto), Thomas Calabro (Michael Mancini), Josie Bissett (Jane Andrews Mancini), Laura Leighton (Sydney Andrews), Marcia Cross (Kimberly Shaw), Heather Locklear (Amanda Woodward), Jack Wagner (Peter Burns), Andrew Shue (Billy Campbell), Courtney Thorne-Smith (Alison Parker), Doug Savant (Matt Fielding).. sulla scia della reunion in forma di mockumentary (QUI il relativo post) realizzata per “Beverly Hills 90210”, avesse un suo reboot/revival dopo la rimpatriata televisiva già effettuata tutti insieme qualche anno fa per ripercorrere i fasti della serie.

E dichiarandosi aperta e favorevole a tale possibilità, si sarebbe detta entusiasta.. nel caso.. dell’opportunità, per ora solo prospettata, di tornare a lavorare con l’intero cast..