MELISSA SATTA TORNA A MOSTRARSI SUI SOCIAL CON IL MARITO KEVIN PRINCE BOATENG.. E A SFOGARE L’AMAREZZA PER IL TRATTAMENTO RICEVUTO DA UNA NOTA RIVISTA ITALIANA

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Intenzionata a difendere la privacy della propria famiglia ed il benessere del figlioletto Maddox, oggi 5 anni.. l’ex velina e showgirl di origine sarda, Melissa Satta, a poche settimane dalla chiara smentita social con cui aveva inteso fermare sul nascere qualunque fraintendimento circa il presunto scoop di copertina di un noto settimanale di gossip (QUI il relativo post), che l’aveva fotografata in passeggiata per le vie di Firenze con quello che lei stessa aveva definito solo come un caro amico di vecchissima data.. è di nuovo intervenuta ieri, dallo stesso profilo, per sfogare con i followers l’amarezza per il deludente trattamento ricevuto ancora da una nota rivista italiana, stavolta presumibilmente di moda. Contattata, infatti, per la realizzazione di uno shooting fotografico già da tempo fissato e programmato.. dato il suo rifiuto di rilasciare dichiarazioni sulla propria vita privata.. il tutto sarebbe improvvisamente stato annullato, tanto da aver indotto la modella e mamma a rivelare l’episodio fra le proprie “Stories”.. (..) Doveva essere un servizio moda, dato anche dal tipo di giornale.. non di certo di gossip. Invece, ci è arrivata la richiesta di affiancare queste foto con delle dichiarazioni sulla mia vita privata. In questi mesi ho cercato di tutelare e proteggere la mia famiglia, ho un bimbo piccolo che va a scuola e la mia priorità è che esca il meno possibile, in modo tale da proteggere anche lui da domande e curiosità della gente. Sono un personaggio pubblico e lo accetto, ma prima di tutto sono una donna e mamma che cerca di tutelare ciò che c’è di più importante, la famiglia ed i figli. Morale della favola: nel momento in cui è stato spiegato questo alle persone che si stavano occupando del mio servizio, la risposta è stata.. “O fai l’intervista in questo modo o il servizio non ha senso”. Risultato? La nota rivista ha cancellato il servizio, senza calcolare la mia professionalità, decidendo quindi di tutelare esclusivamente l’interesse della testata. Io penso che nessuno debba sentirsi così.. Io lavoro in tv, faccio la modella.. ho sempre cercato di fare al meglio ciò che amo, indipendentemente dal gossip. Oggi però mi chiedo in che mondo viviamo.. perchè una ragazza si debba sentire obbligata ad usare la propria vita privata per lavorare?! Per fortuna ho le spalle larghe.. (..) P.S. Vergogna”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Sembra, nel frattempo, essersi ulteriormente rasserenato il rapporto fra Melissa ed il marito, e calciatore tedesco-ghanese, Kevin-Prince Boateng, riapparso al suo fianco prima ad Ibiza in barca ed ora anche in Sardegna, con cui la stessa showgirl.. e, forse, non solo nell’interesse del figlio.. è tornata in queste ore a mostrarsi nelle rispettive pubblicazioni in rete.. sia nel corso di un allenamento a due documentato dal calciatore.. che, con un affettuoso bacio, in uscita notturna di fronte ad un luogo simbolo per la loro storia d’amore, la parrocchia “Stella Maris” di Porto Cervo, dove furono celebrate nel 2016 le loro nozze.. 

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories