MANDY MOORE RICEVE LA SUA STELLA SULLA “WALK OF FAME”, CON IL PLAUSO DEL CO-PROTAGONISTA NE “I PASSI DELL’AMORE”, SHANE WEST..

Mandy Moore

Foto: Youtube, “I Passi dell’Amore”

 

 

Una speciale reunion è andata in scena, qualche giorno fa, sulla “Hollywood Walk of Fame” dove è stata celebrata, con l’assegnazione della stella a lei contestualmente attribuita, la cantante ed attrice Mandy Moore, protagonista della serie “This Is Us” e di simpatiche commedie come “Licenza di Matrimonio” e “Perchè te lo dice Mamma”. La mora interprete, che nel 2002 prestò il volto alla giovane malata dell’adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Sparks, “A Walk to Remember” (in italiano, “I Passi dell’Amore”).. ha, infatti, condiviso l’enorme onore non solo con Milo Ventimiglia e gli altri colleghi della serie tv.. ma anche con il co-protagonista del memorabile teen drama, Shane West, apparso al fianco dell’amica per manifestarle il suo supporto ben 17 anni dopo quel successo.. 

“Una bella giornata per questa donna. Non potrei essere più orgoglioso di te @mandymooremm Non smettere mai di sorridere 😊⭐️” ha cinguettato in Instagram l’attore, che a propria volta ha lavorato in “E.R – Medici in prima linea” e “Nikita”.. rilanciando un vecchio loro scatto presumibilmente sul set accanto a quello più attuale.. mentre Mandy ha risposto con l’ulteriore raffronto fotografico ed il suo ringraziamento all’ex compagno di lavoro per la partecipazione ad una giornata per lei indimenticabile, contando sul gioco di parole tra il titolo della vecchia pellicola e la celebre passeggiata fra le stelle..