LIAM HEMSWORTH AFFIDA AI SOCIAL L’UNICO COMMENTO POST-SEPARAZIONE DALLA MOGLIE MILEY CYRUS.. “CI SIAMO SEPARATI DA POCO E LE AUGURO SOLO SALUTE E FELICITA’ DA QUI IN AVANTI”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Ha rotto il riguardoso silenzio in cui si era chiuso dopo che la notizia della separazione dalla cantante Miley Cyrus, divenuta sua moglie neanche otto mesi fa, era diventata di dominio pubblico (QUI il precedente post), il biondo attore australiano Liam Hemsworth.. fratello minore di Chris e, da un paio di giorni, ufficialmente di nuovo ex dell’esuberante popstar del Tennessee, che negli stessi giorni è stata nel frattempo avvistata qui in Italia con la blogger Kaitlynn Carter.

A didascalia di uno scorcio catturato in riva all’oceano a sole già sceso, l’ex compagno (da circa dieci anni) e marito dell’ex protagonista della serie tv “Hannah Montana”, che l’aveva incontrata proprio sul set del film interpretato insieme nel 2009, “The Last Song”, ha cinguettato conciso e determinato..Hi all. Just a quick note to say that Miley and I have recently separated and I wish her nothing but health and happiness going forward. This is a private matter and I have not made, nor will I be making, any comments to any journalists or media outlets. Any reported quotes attributed to me are false. Peace and Love”.. che, tradotto alla meno peggio, è.. “Ciao a tutti. Solo una nota veloce per dire che Miley ed io ci siamo separati da poco e da qui in avanti le auguro nient’altro che salute e felicità. Questa è una faccenda privata e non ho fatto e non farò alcun commento con i giornalisti o i media. Tutte le dichiarazioni riportate ed attribuite a me sono false. Pace ed amore”

 

Liam Hemsworth

 

Lascia un commento