“LE IENE”: PAOLO RUFFINI CONFERMA LA PRESENZA AL SUO FIANCO, A “LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA”, DI FRANCESCA CIPRIANI. E GLI ALTRI NOMI GIA’ ANNUNCIATI.. VITTORIO SGARBI, VALERIA MARINI ED ALDO BUSI..

"LE IENE" - L'intervista a Paolo Ruffini..

 

 

Padrone di casa, al ritorno su “Italia Uno” del format con un titolo parzialmente rinnovato, della prevista edizione in arrivo de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, che vedrà 6 secchioni (QUI, nel precedente post, le loro identità già svelate) ed altrettante secchione, affiancati da pupe e pupi, dar “battaglia”.. il conduttore e comico, Paolo Ruffini, già intervenuto a “Verissimo” per raccontare della prossima ripartenza del reality, si è sottoposto nella puntata ieri in onda de “Le Iene” anche alle irriverenti domande dello show di Davide Parenti. “C’era lo spauracchio del trashone. Però, può essere anche divertente. Dicono che fa molto ridere”.. ha anticipato, a domanda diretta, delle puntate già registrate l’attore.. che ha scherzato sul valore potenzialmente “educativo” del programma in questione, sentenziando non troppo serio, trattenendo a fatica il sorriso.. “Ma se una ti dice che Taranto è in Val D’Aosta.. Sarà educativo, no?!”.

Confermate le presenze, già annunciate in giuria, di Vittorio Sgarbi e Valeria Marini (QUI).. e dello scrittore Aldo Busi (QUI).. tutte anticipate dalla rivista “Chi”.. l’intervistato ha, infine, dato certezza anche della presenza al suo fianco della bionda ex gieffina ed ex protagonista, Francesca Cipriani, che nel 2010 salì da vincitrice sul primo gradino del podio con il compagno di gara secchione. E stuzzicato sulla sua “pupa” ideale.. il conduttore, da poco di nuovo single, ha fantasticato.. “un incrocio tra Kim Basinger di “9 Settimane e 1/2″ e Jessica Rabbit”.. attribuendo la sua preferenza nelle sfide di sensualità a lui sottoposte alla stessa Cipriani, per ovvie ragioni.. alla mora influencer Giulia De Lellis, preferita alla bionda imprenditrice digitale, Chiara Ferragni.. a Federica Pellegrini, che ha avuto la meglio su un’altra campionessa azzurra, Tania Cagnotto.. al mito Brigitte Bardot, preferita ad un’altra icona di bellezza, Claudia Cardinale.. e a Barbara d’Urso, che ha avuto la meglio sulla collega Milly Carlucci. Infine, superata la “prova di secchionaggine” con 3 domande su 4 azzeccate ed un abbaglio preso sull’ultimo libro edito da Fabio Volo, Ruffini si è detto scaramanticamente certo del successo della trasmissione che sarà in onda dal 7 Gennaio, affidandosi per prudenza anche agli scongiuri dovuti..