“LE IENE”: LO SCHERZO ALL’EX SUPERFINALISTA DEL “GFVIP 4”, PAOLO CIAVARRO, A LUI ORCHESTRATO DALLA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA CON LA COMPLICITA’ DELLA SORELLA, MICOL..

 

 

Geloso “il giusto” e fidanzato da quasi 9 mesi con l’ex compagna di oblò e coinquilina nella “Casa” più spiata d’Italia.. l’influencer Clizia Incorvaia, siciliana d’origine ma anche per l’attaccamento professato nei suoi riguardi.. il riccio figlio d’arte e volto di “Forum”, Paolo Ciavarro, secondo classificato nella scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, è caduto suo malgrado vittima lo scorso mese della messinscena orchestrata ai suoi danni dalla stessa fidanzata per il programma tv.. “Le Iene”, registrata di fronte alle telecamere nascoste (QUI il vecchio post) con la complicità diretta della sorella di lei, Micol, e la “regia” esterna dell’inviato e caro amico di lui, Nicolò De Devitiis.

Colto di sorpresa al suo arrivo a Milano, durante una delle programmate trasferte nell’abitazione della compagna, che nel capoluogo lombardo vive appunto con la bionda parente più giovane.. il 29enne romano, destinatario delle avances.. prima scritte e poi riformulate anche a voce.. dell’acquisita “cognata” e quasi coetanea, messo in difficoltà dall’imprevisto ed a lui sgradito profilato triangolo, ha abbozzato.. conciliante, ma severo.. all’indirizzo di quest’ultima.. “A me dispiace questa situazione, perchè immagino quanto tu starai in difficoltà.. però adesso sto in difficoltà anche io, sapendo questa cosa. Tu sei la sorella della mia donna! Sono sconvolto e non mi aspettavo assolutamente nulla di tutto ciò. Se lei dovesse venire a sapere questa cosa e tu non glielo hai detto, potrebbe essere un gran casino. Non puoi lasciare me con questo fardello, che tu vuoi nascondere a lei! Che pensavi? Che io facessi finta di nulla e.. ? Comunque è una situazione risolvibile, con l’onestà.. Glielo devi dire, anche stasera, non sto scherzando! Però, glielo devi dire! Non sono quel tipo di persona… L’onestà paga sempre! Punto e basta”.. nel tentativo di ripianare le cose, prima del ritorno fra le quattro mura della fidanzata ancora fuori. Stuzzicato dunque a distanza via sms per tutta la sera, durante la cena con Clizia, dal canto suo ritenuta “ignara”.. Paolo, spiazzato nel prosieguo la mattina dopo dal ritrovamento della lettera incriminata a lui indirizzata dalla minore delle due, costretto a spiegare ad una dolce metà disperatamente in lacrime i termini dell’accaduto, ma anche sbalordito dal contestuale ribaltamento della verità a suo danno.. ha pacatamente inveito all’indirizzo dell’inopportuna (solo da copione) Micol.. “Tu sei una stronza, Micol! Guarda come hai ridotto tua sorella! Tu hai architettato tutto. Mi fa veramente paura la tua mente malata! Amore, io non ho fatto niente! “.. scoppiando in lacrime a propria volta, di fronte alla rottura immeritata.. già dichiaratamente venduta come “scoop” dalla stessa, colpevole, terza incomoda. “Io sono convinta che voi due non state bene insieme. Tu non sei l’uomo per mia sorella! Tu non sei la persona per lei, accettalo e basta!”.. ha avuto ancora il tempo di affondare, nel suo exploit finale, la più giovane delle sisters Incorvaia.. prima che l’arrivo della troupe tv risollevasse l’animo inconsolabile del fedele lasciato, con la dichiarazione inequivocabile da parte di quest’ultimo all’offerta rinnovata di fare un pensierino anche sulla “cognata”.. “Ma che sei pazzo?! No, perchè la amo (Clizia) troppo!”.

Una scenetta apparsa divertente e particolarmente buffa anche per le rivelazioni fatte tra il serio e la finzione, nel suo sfogo a voce alta, dalla 40enne fintamente tradita.. “Tu lo sai la scarsa fiducia che già ho io. Meno male che mi controlla tutto, mi controlla Instagram.. Bravo, complimenti! Non sei diverso dagli altri, ti spacci per quello diverso dagli altri. Hai preso per il c**o tutta Italia. Sei veramente la peggiore categoria, quelli vestiti da bravi ragazzi che poi fanno così, veramente il peggio!”.. nella giornata in cui, dal tribunale televisivo che lo vede tutti i giorni protagonista, il bel Ciavarro jr aveva parlato proprio della sua non propensione a buttare abitudinariamente l’occhio nei movimenti al cellulare o in rete della dolce metà, rinnovando piuttosto la sua convinta e piena fiducia nell’amore eterno.. “Non ho mai avuto modo e bisogno di controllare il cellulare della mia donna. Non c’è stato bisogno, non mi sono mai insospettito di nulla.. e mi auguro di non doverlo mai fare! (..) All’amore eterno io ci credo assolutamente!”.