LE CHICCHE DI GOSSIP: A “SANREMO 2021”, VASCO ROSSI POTREBBE FARE RITORNO ANCORA IN VESTE DI SUPEROSPITE?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– AMADEUS FA IL PIENO DI ARTISTI

 Sono circa 800 i brani che Amadeus, direttore artistico del “Festival di Sanremo”, sta ascoltando in questi giorni per scegliere i protagonisti per la prossima edizione della kermesse più famosa d’Italia. I cantanti sono fermi da quasi un anno a causa della pandemia e cercano una platea per riprendere il loro lavoro. Naturalmente in gara sono attesi super “Big” della musica italiana. Tra gli ospiti, occhi puntati su Vasco Rossi che potrebbe dar vita ad un grande ritorno sul palco dell’“Ariston”.

 

– AIDA YESPICA TORNA SINGLE

 Dopo tre anni di tira e molla è finita la storia d’amore tra Aida Yespica e l’imprenditore Geppy Lama. Come loro stessi hanno rivelato sui social, dopo aver entrambi contratto il “Covid-19” hanno vissuto insieme la quarantena. Ma alla fine hanno capito che l’amore tra loro era svanito…

 

“SCHERZI A PARTE” PER EZIO

 La nuova edizione di “Scherzi A Parte” probabilmente andrà in onda il prossimo Settembre, e non in Primavera. Per la conduzione in pole position c’è Ezio Greggio, che ha presentato a “Mediaset” anche un progetto per un “one-man show”.

 

HOLLYWOOD FESTEGGIA “CAPRI FILM FESTIVAL”

 “Capri, Hollywood-The International Film Festival”, che si terrà dal 26 Dicembre al 2 Gennaio, inizia sul web le celebrazioni dei suoi 25 anni con una serie di video-auguri, in primis da Hollywood. “Ci stanno raggiungendo tanti messaggi che condividiamo sulle nostre piattaforme social”, dice il fondatore di “Capri,Hollywood”, Pascal Vicedomini. Tra i molti: i “Premi Oscar”.. Bille August, Bobby Moresco, Steven Zaillian, Nick Vallelonga, Dante Ferretti, Francesca Lo Schiavo e Alessandro Bertolazzi. Poi: Terry Gilliam, Armand Assante, Joseph Fiennes, Noa, Amos Gitai ed Abel Ferrara. Ma anche italiani, come Carlo Verdone, Matteo Garrone, Paolo Genovese, Mario Martone, Giovanni Veronesi, Maria Sole Tognazzi, Alessandro Siani, Maria Grazia Cucinotta, Claudia Gerini, Massimo Boldi.