“KIDS’ CHOICE AWARDS 2020: CELEBRATE TOGETHER”.. PREMIATI DWAYNE JOHNSON, “STRANGER THINGS” E LEBRON JAMES. E LA REUNION A DISTANZA DEL CAST DI “AVENGERS: ENDGAME”..

“KIDS’ CHOICE AWARDS 2020: CELEBRATE TOGETHER” - La reunion a distanza del cast di "Avengers: Endgame"..

Foto: “Avengers: Endgame” Official Trailer

 

 

In una serata, condizionata dall’emergenza tuttora in corso da “coronavirus” e rimandata a ieri dallo scorso Marzo, caratterizzata perciò dagli interventi in collegamento da casa sia della cerimoniera Victoria Justice che degli ospiti celebrati in diretta.. si è tenuta l’edizione “2020” dei “Kids’ Choice Awards”, denominati quest’anno proprio con l’apposita formula in aggiunta.. “Celebrate Together”.. ovvero i premi che il pubblico più giovane del canale “Nickelodeon” ha ancora una volta assegnato ai protagonisti che si sono distinti nelle categorie tv, cinema e musica.. solitamente omaggiati con il dirigibile arancione. A fare la sua apparizione sul piccolo schermo, nel giorno tra l’altro del suo compleanno, è stato l’attore Dwayne Johnson.. risultato favorito per le interpretazioni “da duro” (QUI il vecchio post) nello spin-off della saga “Fast & Furious”.. “Hobbs & Shaw”.. e in “Jumanji: The Next Level”.. ma a sorprendere è stata anche la reunion virtuale tra gli interpreti dell’ultimo capitolo degli “Avengers”.. Robert Downey jr, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Chris Hemsworth e Chris Evans.. apparsi in sequenza e tutti insieme nella stessa inquadratura di gruppo per l’elezione a film prediletto di “Avengers: Endgame”.

Per la televisione, hanno trionfato la serie per tutta la famiglia.. “Stranger Things”.. e la sua attrice Millie Bobby Brown.. mentre come artisti musicali preferiti sono stati riconfermati Ariana Grande e Shawn Mendes, con quest’ultimo che ha vinto anche per il “miglior duetto”..Señorita”, cantata in coppia con la fidanzata Camila Cabello. Un doppio tributo sportivo è stato, infine, reso all’atleta e cestista dell’“NBA”, LeBron James, in forza ai “Los Angeles Lakers” e prossimamente sul grande schermo nel sequel di “Space Jam”.. riconosciuto come migliore star ed onorato anche con il “Generation Change Award”.