“ISOLA DEI FAMOSI 14”: KASPAR CAPPARONI ELIMINATO, MA RESTA IN GIOCO ALL'”ISOLA CHE NON C’E'”. SOLEIL SORGE’ CONQUISTA LA BANDANA DI LEADER, MANDA IN NOMINATION LUCA VISMARA E PORTA CON SE’ AD “ISLA BONITA” JEREMIAS RODRIGUEZ..

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - Quinta puntata

 

 

In onda nella nuova collocazione del Mercoledì, senza una delle sue protagoniste femminili.. Alda D’Eusanio.. presente in contemporanea all’ultima puntata di “CR4- La Repubblica delle Donne”.. la quinta diretta di ieri dello show “L’Isola dei Famosi”, condotta da Alessia Marcuzzi con il supporto in studio della sola Alba Parietti, si è aperta sulla questione preannunciata nel daytime (QUI il precedente post) della manomissione alla macchina del riso, che ha visto sul banco degli imputati l’ex calciatore Stefano Bettarini. “Mi assumo tutte le responsabilità. Visto che molte persone avevano 50 o 80 di pressione, mi sono sentito di farlo per tutti. Mi assumo io la responsabilità, la colpa è mia”.. ha candidamente ammesso l’ex inviato toscano, che si è però scagliato, dopo il filmato con i commenti fatti da quest’ultimo contro di lui, contro il leader Marco Maddaloni, accusato di avere in precedenza tenuto lo stesso comportamento scorretto. Stando, infatti, alle accuse lanciate da Stefano, anche il judoka avrebbe in precedenza manomesso il meccanismo per compiere i giri utili a meritare il riso, perchè così a lui spifferato dalle due gemelle Mihajlovic.. Viktorija e Virginia. Una rivelazione, supportata dalla testimonianza di Sarah Altobello, che le due hanno però categoricamente negato di aver fatto e che, per l’ex difensore viola, è diventata così motivo di nomination data e ricevuta, oltre che di ulteriore accusa al leader di aver confermato la sua bandana, la volta scorsa, con la complicità di Ghezzal e Aaron Nielsen..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Chiuso il televoto settimanale, che ha decretato l’uscita del biondo attore Kaspar Capparoni.. un secondo voto lampo, risultato di una catena iniziata dallo stesso capogruppo Maddaloni, ha opposto lo stesso Bettarini a Yuri Rambaldi e Giorgia Venturini.. perso dal giovane finalista di “Saranno Isolani”, che ha così raggiunto all’ultima spiaggia.. quest’anno ancora denominata “Isola Che Non C’è”.. l’altro collega eliminato.. a cui ha ceduto il posto per il proseguimento dell’avventura in solitaria.. 

Contro la produzione si è, poi, scagliato Paolo Brosio, in un exploit a favore del compagno d’avventura ed ex marito di Simona Ventura.. “Noi siamo in una condizione di difficoltà estrema.. non solo per la fame, le infezioni, le punture degli insetti.. ma anche perchè, certe volte, quando abbiamo bisogno e diritto di avere certi oggetti e certe cose.. arrivano sì, ma quando?!? In una situazione di estrema difficoltà io non lo vedo come un atto di gravissima disonestà da codice penale, ma in uno stato di necessità come il nostro a volte un’astuzia, anche se non è leale al 100%, va compresa. A Stefano è stata tirata addosso una croce molto pesante.. e siccome lo conosco da una vita e so che non è una persona sleale.. bisogna relativizzare.. Le regole, quando fanno comodo alla produzione, si devono rispettare.. quando fa comodo a loro che non si rispettino allora lo sappiamo noi! E basta con questa ruota!! E poi cerchiamo di pulire quella latrina che fa morire”.. che non è stato però gradito dall’inviato Alvin, al quale sempre il giornalista ha ribattutto insofferente.. “Zittino! Non fare il maestrino dalla penna rossa!”.

A tenere banco, in vista di “San Valentino”, è stato poi il bacio scoccato tra Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez, il quale in postazione nominations ha confidato che già aveva avuto al di fuori contatti con l’ex corteggiatrice italo-americana.. “Abbiamo fatto il viaggio insieme e l’ho toccata dappertutto. Un mesetto fa circa, senza sapere niente del cast, io le avevo scritto e poi.. casualità.. ci siamo ritrovati. Non si vede che mi piace? Io, in generale, sono uno che non si tiene molto le cose dentro. Quindi, l’ho fatto vedere subito che mi piaceva. Non mi piace, però, mettere già etichette.. io sono venuto qui a divertirmi ed è quello che sto facendo. Mi sono trovato con una persona che.. già da quello che vedevo fuori.. mi piaceva ed ho avuto modo di stare un po’ insieme a lei. E questa cosa si è ingigantita”.. come, tra l’altro, rincarato oggi dal direttore di “Spy”, Massimo Borgnis, a “Mattino 5”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

La bionda e determinata new entry di “Uomini & Donne”, alla prima prova utile, vinta tra le donne.. ha conquistato, battendo Aaron in una seconda manche al fuoco, non senza polemiche data la diversa consistenza della fiamma che avrebbe raggiunto i due contendenti, l’agognata bandana di leader.. guadagnandosi così il soggiorno ben più confortevole ad “Isla Bonita” e la possibilità di portare con sè proprio il fratello minore di Belen, per una pausa all’insegna del piacere.. Dal serrato botta e risposta di Soleil con Giorgia e Luca Vismara, la scelta obbligata della naufraga.. essendo già risultata la rivale fra i nominati del gruppo con Marco Maddaloni.. di spedire al nuovo televoto a tre, con i due, anche l’ex allievo di “Amici 17”.. dopo le votazioni palesi e segrete del resto della ciurma..

 

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - Quinta puntata

 

 

 

E’, infine, sbarcata a “Cayos Cochinos” l’ultima arruolata concorrente cubana, Ariadna Romero, felice di rimettersi in gioco contro l’ex antagonista a “Pechino” (QUI).. a cui è saltata affettuosamente in braccio al suo arrivo sulla playa (con la comprensione della moglie di lui, Romina Giamminelli, a suo tempo viaggiatrice nello stesso adventure game).. e squadrata da vicino dal “Betta”, che allo scoccare della mezzanotte non ha però mancato di inviare i suoi auguri d’amore alla compagna a casa.. “Voglio fare tanti auguri di “San Valentino” alla mia Nicoletta. Un bacione, ti amo amore mio!”. Ed è, come i predecessori, rientrata in Italia l’attrice venezuelana eliminata, Grecia Colmenares, che ha tenuto a salutare a distanza Brosio.. gridandogli un più che sentito.. “Pablo, ti voglio bene!”.. che lui ha ricambiato con altrettanto entusiasmo, data la sua avvenuta dipartita..