“ISOLA DEI FAMOSI 14”: BOCCIATA AL TELEVOTO TAYLOR MEGA. PAOLO BROSIO CONQUISTA LA BANDANA DI LEADER E MANDA IN NOMINATION GRECIA COLMENARES..

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - Seconda puntata

 

 

Non ha portato bene alla bionda modella ed influencer, messa a rischio uscita la scorsa settimana dalla capogruppo Marina La Rosa, la polemica legata alla sua dichiarata intenzione di restare sull’isola non più di tre settimane (QUI il precedente post).. tanto che, nonostante il dietrofront dichiarato alle telecamere ed il crudo confessionale in cui lei stessa svelava i suoi problemi di tossicodipendenza, che ha dato modo allo show ed alla conduttrice Alessia Marcuzzi di ribadire attraverso lei il “NO” a tutte le droghe.. a maggior ragione dopo il “Canna-gate” che aveva tenuto banco lo scorso anno.. Taylor Mega è risultata eliminata con il 45% di voti a sfavore subito alla seconda puntata.. che, ieri, ha racimolato solo 2.405.000 telespettatori, per una share in netto calo del 13,29% (Fonte: Tvblog).

Si sono salvati i due colleghi di nomination, Kaspar Capparoni e Demetra Hampton.. la seconda, destinataria anche del “bacio di Giuda” dell’eliminata che le varrà un voto contro, uscita dall’iniziale isolamento e consolata e spronata dallo studio dal compagno Paolo.. anche se toccata con poco tatto sulla presunta sua presa di coscienza per la “bellezza sfiorita” dall’opinionista Alda D’Eusanio e perciò subito rincuorata ed incoraggiata dalla collega Alba Parietti.

Al centro dei rimbrotti anche uno dei galeotti in corsa per un posto da concorrente ufficiale, John Vitale.. messo sotto accusa per le pesanti e passate affermazioni rivolte in rete all’indirizzo della conduttrice Barbara d’Urso, in qualche modo poi contraddette dalla sua contrastante partecipazione pre-partenza a “Pomeriggio 5”.. che gli sono costate le scuse obbligate ed il biasimo della presentatrice romana che avrebbe voluto la sua immediata eliminazione..

 

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - Seconda puntata

 

 

 

Il momento clou ha visto lo sbarco in Honduras delle due polene in prova, l’ex isolana e gieffina Francesca Cipriani ed il divino Otelma, protagonisti della sventurata prova ricompensa.. che ha visto la bionda rientrata nel reality letteralmente lanciare, insieme alla polpetta “avvelenata” nella fionda, il suo rivale e compagno di viaggio, il quale ha picchiato la testa sul palo di fronte, per fortuna senza gravi conseguenze..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

 

Non c’è stato tempo per le nominations palesi della rinominata ciurma, divisa dal gruppo dei “Pirati” capitanato dal nuovo leader della settimana, Paolo Brosio, che ha conquistato nella sfida al fuoco con Grecia Colmenares la sua bandana.. scegliendo di portare con sè Riccardo Fogli, le sorelle Mihajlovic e Luca Vismara. E allo stesso giornalista è, così, toccato compiere l’unica nomination definitiva della serata, ricaduta proprio sulla bionda attrice delle telenovelas che aveva simpaticamente accostato ad una “disgrazia” in settimana (QUI).. Si uniranno entro Domenica al gruppo i due presentati concorrenti in partenza, Stefano Bettarini (QUI).. e la cantante Jo Squillo, che con un po’ di ritardo raggiungerà finalmente i compagni..

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Ammetto di aver fatto dei “riti propiziatori” attorno al tavolo di cucina spelando il sedere del mio gatto x filtri magici ed invocando gli dei protettori delle comari malelingue sempre affacciate alla finestra senza che si prendano una SANA influenza 🤒😖👿 🧙‍♂️ affinché facessero qualcosa contro l’isterica raccomandata Cipriani e l’uomo che parla al plurale … ma gli effetti sono stati esagerati 🙄 Non occorreva scornarlo 😬
    Per il programma è stata la prima ed ultima volta che lo guardo 😑 La presenza di coscia lunga Parietti e della melagrana D’Eusanio (oltre a dei concorrenti logorroici 🤯) non compensa minimamente la piacevole presenza di Marina La Rosa (mai stata gatta morta x me) e la competenza di Alvin.
    Addio Isola 🌴 Non è stato bello guardarti e fare Alba insieme 🤬

I commenti sono disabilitati.