“ISOLA DEI FAMOSI 14”: I 5 NAUFRAGHI DICONO ADDIO A “CAYO PALOMA”, CONCLUDENDO LA LORO AVVENTURA IN HONDURAS..

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - I 5 finalisti dicono addio a "Cayo Paloma"..

 

 

A poche ore dalla prevista ultima diretta di questa 14esima edizione, quando l’inviato Alvin ed i 5 concorrenti ancora in gioco dell’“Isola dei Famosi”.. la “leader” Marina La Rosa, Luca Vismara, Marco Maddaloni e i rivali per tutta la settimana al televoto, Sarah Altobello ed Aaron Nielsen.. già hanno fatto, in realtà, ritorno qui in Italia per la finalissima.. è stato trasmesso, nella striscia odierna di daytime, il loro addio alla spiaggia di “Cayo Paloma” e alle acque honduregne dove, insieme con gli altri compagni già eliminati, hanno trascorso questi 64 giorni come naufraghi.. Preceduta dallo spegnimento collettivo del fuoco e dal ritmato saluto portato loro dai locali, che hanno fatto un po’ da ponte al loro ritorno alla civiltà.. la partenza dei finalisti si è concretizzata con la consegna del “comunicato di via” della produzione e le perplessità esternate dall’ex gieffina sulla collega spedita in nomination, che non aveva trattenuto le lacrime di fronte alla telecamera.. “E’ venuta apposta qui a fare lo show e le si vuole bene così com’è.. E’ chiaro che, a volte, questo personaggio può entrare un po’ in dissonanza con la persona, mi sarebbe tanto piaciuto conoscere anche la persona, Sarah”.. sebbene la stessa messinese si sia detta soddisfatta e felice qualunque dovesse essere l’esito di questa esperienza.. “C’è questa tensione.. Ci guardiamo, ormai, chiedendoci.. “Oddio, chi vincerà?!”. La cosa bella è però che siamo arrivati insieme qui. Siamo cinque persone belle e buone di cuore, per cui alla fine se non vincerò io e vincerà un altro.. va bene uguale. Torneremo tutti a casa con delle consapevolezze diverse, riabbracceremo tutte le persone che amiamo.. e questa sarà alla fine la vera vittoria”.

Radunate le proprie cose e riempiti i propri sacchi.. in parte commossi, come si è mostrato l’ex allievo di “Amici 17”.. in parte ben più impazienti di rientrare dalla propria famiglia, come il judoka.. gli isolani hanno abbandonato via mare la piccola striscia di terra che ha fatto loro da casa nelle ultime settimane in attesa di affrontare le ultime prove per la vittoria finale..

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Con sincerità ammetto che ho guardato la scorsa puntata 😛 Non potevo perdermi l’ELIMINAZIONE di una ripa che mi è stata sulle @@ dai tempi del dopo scelta di Ramalila 😉 Già all’epoca si presentava come una persona arrogante, spocchiosa e, finalmente, potrà tornare a guardarsi Es Vedrà da ogni angolazione 😀 Grande anche l’eliminazione di Fogli che anch’io penso molto più capace come attore che come ex Pooh.
    Ma, a dirla tutta, non sono riuscita a seguire il day time ora che le “presenze” sono state spedite a casa perché quella Sarah è veramente snervante sia con il suo continuo parlare (tra l’altro in maniera incomprensibile ai normali italiani) che con il suo patetico atteggiamento da stellina da rivista di altri tempi.

    OOOKKKK!!!! E’ FINITAAAAAAAAAA!!!!!

I commenti sono disabilitati.