“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO E LA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA MOSTRANO AL SETTIMANALE “GENTE” LA LORO CASA.. “INSIEME GUARDIAMO AVANTI, NELLA STESSA DIREZIONE. ABBIAMO GETTATO LE FONDAMENTA PER COSTRUIRE UNA FAMIGLIA”

 

 

In attesa di ricongiungersi per festeggiare insieme il 14esimo mesiversario appena trascorso, dopo una separazione piuttosto breve causata da una trasferta di lui per lavoro a Milano con papà Massimo Ciavarro.. la coppia nata nella scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, oggi alla prova della convivenza.. il 29enne volto di “Forum”, Paolo Ciavarro, e la fidanzata influencer, Clizia Incorvaia.. dalle pagine del settimanale “Gente” ha(nno) voluto di recente mostrare l’accogliente nido d’amore messo su insieme nella Capitale, condividendo per la prima volta con fans e lettori le immagini dell’appartamento che i due stanno ancora finendo di arredare nel dettaglio. “Pian piano stiamo dando forma ai nostri sogni. Paolo ed io siamo legati da oltre un anno: il nostro amore per me ha significato una rinascita. Vivere insieme è un bellissimo traguardo. Un passo importante che abbiamo desiderato e ponderato con testa e cuore per poter scrivere ogni giorno, uno al fianco dell’altra, la più bella storia d’amore mai raccontata (..) se mi guardo intorno sono così orgogliosa che quasi non ci credo. Abbiamo sofferto tanto la distanza ed è stato pesante fare avanti ed indietro tra Roma e Milano per mesi. Stare sempre insieme per me è magia e trovo che questa casa sia la più bella del mondo”.. ha sottolineato a commento nell’intervista la bella agrigentina, trasferita a Roma per amore e lavoro.. nel frattempo incalzata dal compagno che, in posa con lei anche fra i divanetti dell’ampio terrazzo esterno con giardino, in cui si scorge di sfondo uno scivolo per bambini (perfetto per Nina, figlia nata da una precedente unione della modella siciliana).. ha prospettato fermo e consapevole.. “Abbiamo grande affinità in generale (..) Insieme guardiamo avanti, nella stessa direzione. Con questa casa abbiamo gettato le fondamenta per costruire una famiglia”.. trovando l’assenso fiducioso della bionda compagna di vita, che già mesi fa aveva espresso il desiderio di una nuova maternità.. “Non ci siamo ancora messi all’opera, ma prima o poi ci piacerebbe un bimbo.. (..) un figlio da mettere in questo nido. Che io trovo bellissimo perchè è la rappresentazione del nostro grande amore”.

Di seguito, in gallery.. le immagini più recenti della coppia, condivise nei social proprio per fermare la ricorrenza a due di queste ore.. e l’istantanea della simpatica diretta a distanza fra bionde, tenuta da Clizia in assenza del ragazzo (in treno con il padre e già stamattina di ritorno al suo posto nel tribunale tv) con la sorella Micol e la “suocera iconica”, Eleonora Giorgi..