“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAGO, NELLO STRALCIO AUTOBIOGRAFICO IN ANTEPRIMA SU “CHI”, ADDOSSA LE RAGIONI DELLA RIPORTATA ROTTURA ALLA STORIA (A SUO DIRE, SOLO DI RECENTE DA LUI COMPRESA) TRA LA FIDANZATA SERENA ENARDU E L’EX TENTATORE ALESSANDRO GRAZIANI. MA L’EX TRONISTA SBOTTA DAI SOCIAL.. “PROPAGANDA MESCHINA PER LA VENDITA DI UN LIBRO”

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Pago, nello stralcio del suo libro in anteprima su "Chi", addossa le ragioni della sua riportata rottura alla storia (a suo dire, solo di recente da lui compresa) tra la fidanzata Serena Enardu e l'ex tentatore Alessandro Graziani. Ma l'ex tronista sbotta dai social..

 

 

 

Di nuovo ai ferri corti a pochi mesi dalla pubblica riconciliazione ufficializzata sotto le telecamere del “Grande Fratello Vip”, tanto da aver sollevato (QUI il precedente post) la perplessità di recente espressa in merito alla loro coppia dell’opinionista Karina Cascella, che nel rispondere dai social alle domande dei propri followers sull’argomento aveva affondato con una punta di sarcasmo.. “Sono combinazioni.. sono coincidenze.. Spenti i riflettori, la pandemia quindi zero ospitate, non c’è stato il proseguimento e quindi il caso ha voluto che finisse anche l’amore 😅”.. gli ex fidanzati della scorsa edizione di “Temptation Island Vip 2”, Pago e Serena Enardu, arrivati (pare) al nuovo capolinea (QUI) in concomitanza con la doppia pubblicazione da parte di lui dell’ultimo singolo.. “Tu Lo Sai”.. e del libro autobiografico che ne racconta la storia personale.. “Vagabondo per amore”, hanno ripreso nelle scorse ore il pubblico batti e ribatti con la risposta della gemella cagliaritana tuonata dai social dopo la diffusione dello stralcio autobiografico del cantautore svelato in anteprima nel nuovo numero del giornale “Chi”.

Nella lettera d’addio, che ha sostituito dopo la riportata rottura il capitolo del libro che doveva essere dedicato alla sua storia d’amore ormai (apparentemente) chiusa con la compagna di lungo corso, Pago ha, infatti, addossato le ragioni della fine alla relazione.. a suo dire, solo di recente da lui compresa.. tra la mora ex tronista e l’ex tentatore Alessandro Graziani, già sviscerata da Alfonso Signorini all’interno dello stesso reality (QUI) con il faccia a faccia obbligato tra la stessa Serena ed il fratello del musicista, Pedro. “E’ il 22 Aprile. Il mio cuore non batte più come prima. Nei capitoli consegnati a Febbraio, prima del “coronavirus”, “Tu Lo Sai” che ero pronto a convolare a nozze. La quarantena è una vera prova d’amore per ogni coppia che decide di superare insieme un momento drammatico. E noi, noi no. Siamo quelli che non ce la facciamo, non ce la faremo o forse siamo quelli semplicemente destinati a non stare insieme (..) Sono tornate fuori tutte le vecchie problematiche che fondamentalmente tu non hai mai cancellato dentro al tuo cuore, in profondità, con una rabbia che non si cancellerà mai. (..) Succede qualcosa da quale non si può tornare indietro. (..) Ti chiudi in bagno. Il tuo cellulare però resta fuori. Non lo avrei mai fatto. Non l’ho mai fatto. Non resisto. Guardando la lista dei messaggi su “Whatsapp”, corro velocemente sotto il nome “Ale” con accanto un’emoticon con un orsetto”.. si legge nel passaggio riportato del libro dal giornalista Gabriele Parpiglia, che si chiude con l’accusa circostanziata rivolta all’indirizzo della ri-allontanata ex.. “Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo, come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me. Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardato e ti ho detto: “Meno male che mi avevi detto tutto”. La frase che non scorderò mai, però, è una: “Ci sono stata più volte”

 

 

“Ho sbagliato, mi sono fidato (..) Lei era il grande amore della mia vita”.. il commento affidato alla stessa rivista dall’interessato, che ha però ricevuto in tempo quasi reale anche la pronta replica da parte di Serena, arrivata quasi istantanea via “Stories”.. “Mi aspettavo di tutto stamattina, ma non di svegliarmi con l’intervista di Pago su “Chi” dove racconta una manica di fesserie. Mi dispiace, perchè capisco che per vendere un libro.. perchè si legge dall’articolo, dall’inizio alla fine, che è una propaganda meschina per la vendita di un libro che deve svelare questo segreto di Pulcinella. Io sono veramente imbarazzata per te, credimi.. sono imbarazzata! Perchè se almeno una volta nella vita avessi avuto le pa**e di raccontare la verità, di raccontare perchè ci siamo lasciati, anzi perchè ti ho sbattuto fuori di casa il giorno prima, di quando tu prendesti il telefono per trovarti una scusa mediocre come quella che hai scritto.. (..) Questa storia la devo a quelle persone a cui io ho sempre raccontato la verità. Non ci siamo lasciati per quello.. è una balla ovviamente quella che ha raccontato Pago. Mi dispiace per chi ha speso tempo anche a scriverla, però questo non è più un problema mio. Se mi volevi mandare una lettera d’addio, potevi scrivermela e non c’era bisogno che la scrivessi su un libro che nella copertina ha un prezzo che devono pagare gli altri. Sei becero!”.. con tanto di emoticon esplicativa con il naso di Pinocchio incollata su tutte le foto del suddetto giornale in cui compare l’ex gieffino.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

E a dare manforte alla sorella si è inserita dallo stesso social network anche l’altra ex tronista, Elga, con una stilettata lanciata dal proprio profilo all’ex cognato.. “L’uva è acerba. L’uva è bugiarda. L’uva è p*****a. L’uva è finta. L’uva è brutta. L’uva è truccata. Firmato. La volpe che non ci arriva”.. riassunta nella riga di dascalia.. “La becera volpe!”.