“GRANDE FRATELLO VIP 4”: L’INFLUENCER CLIZIA INCORVAIA, IN ESCLUSIVA PER IL SETTIMANALE “GENTE”, POSA FEMMINILE E SEXY COME LA DIVA E RENDE OMAGGIO AL MITO DI BRIGITTE BARDOT. E, DEI PROGETTI IN ESSERE CON IL FIDANZATO PAOLO CIAVARRO, DICE..

 

 

Dichiaratamente “anticonformista e libera da sovrastrutture”, orgogliosamente “lontana dagli schemi e dall’omologazione” e fiera della propria diversità.. in onore al mito femminile di sempre, la bionda icona di bellezza che un po’ ricorda nell’aspetto e nei colori.. Brigitte Bardot.. suo modello di bambina come donna capace di lasciare il segno in più di una generazione.. l’influencer ed appassionata di stile e moda, Clizia Incorvaia, in esclusiva per il settimanale “Gente” nel servizio realizzato a Sperlonga dal fotografo Gianluca Saragò (QUI il precedente post), ha posato negli scatti celebrativi che la mettono a confronto con la grande diva, in parallelismo con il passato ancora recente. La modella e mamma, trasformata per gioco in novella “B.B.” con l’ausilio di outfits, make-up ed hair look con treccine studiati e presi “in prestito” all’attrice francese, attratta dalla sua stessa idea di unicità e singolarità.. si è prestata per un giorno ad indossare i panni dell’intramontabile figura di riferimento, raccontando al giornale la sua emozione e la sua similare visione di vita.. “Non lo vivo come un confronto, sarebbe troppo impegnativo. Sarò la sua versione 2.0 per chi la vorrà apprezzare. (..) Da quando sono bambina ho una passione sfrenata per B.B. Era l’icona di mia mamma Cocò, che mi raccontava di questa donna fantastica che ha segnato un’epoca con il suo essere libera e lontana dagli schemi. La Bardot, con gli occhi bistrati di nero, i capelli sciolti ed arruffati, i piedi scalzi ed il corpo accarezzato da abitini leggeri, corpetti o gonne a ruota a quadretti Vichy, ha creato un divario tra lei e l’immagine che all’epoca andava per la maggiore, quella delle bambole perfette. Non amava l’omologazione, andava fiera dell’essere diversa da tutte le altre. E la capisco. Anche io, come lei, voglio essere diversa da tutte, cercando di valorizzare ogni mio dettaglio, anche i difetti. Solo così so di essere unica. Sono selvaggia, arruffata, sono libera da sovrastrutture ed ho un animo lieve, fuori dai canoni. E questo modo di essere si accentua soprattutto quando torno nella mia terra, la Sicilia, che esalta il mio vero spirito. La città, invece, un pochino mi imborghesisce.

E, seguita a distanza ravvicinata nel backstage dallo sguardo “innamorato” e “rapito” del fidanzato Paolo Ciavarro, per il quale si è trasferita a Roma e con cui da quest’inverno convive.. l’intervistata e volto web, in procinto di dar realizzazione ad un altro omaggio annunciato (QUI) alla suocera, Eleonora Giorgi, fonte d’ispirazione per un’altra creazione della sua capsule online.. ha parlato anche dei suoi progetti personali in essere con il 29enne figlio d’arte e volto di “Forum”, che la affianca come presente supporter.. “Abbiamo da poco finito di sistemare casa. In un anno e tre mesi abbiamo realizzato tutti i nostri sogni, primo su tutti vivere insieme. L’amore rende forti, invincibili. (..) Stiamo costruendo pezzo dopo pezzo la nostra felicità. Prima o poi arriverà anche il momento di avere una famiglia nostra, un bimbo. (..) Grazie a lui ho capito che cosa significa l’amore profondo, autentico. E’ felice dei miei successi, si commuove per ogni mia piccola, grande, conquista e mi ripete che sono il suo orgoglio”.