“GRANDE FRATELLO VIP 4”: FERNANDA LESSA IN RADIO, TORNA SULLE CRITICHE RICEVUTE E LAMENTA LE TROPPE OFFESE SOCIAL SUBITE NEI SUOI PROFILI..

“GRANDE FRATELLO VIP 4” - Fernanda Lessa in radio..

 

 

Raggiunta, non senza qualche difficoltà date le avverse condizioni climatiche, in collegamento telefonico a casa sua nella provincia di Torino.. ospite nella puntata radiofonica di ieri a “Non Succederà Più”, il programma condotto da Giada Di Miceli.. la modella brasiliana del “Grande Fratello Vip”, Fernanda Lessa, di recente protagonista con alcuni ex colleghi di reality della reunion ad inviti promessa a casa di Fabio Testi da parte della cosiddetta “gang del bosco”, inviti di cui lei stessa si è tra l’altro occupata, escludendo le persone a lei meno legate o con meno legami all’interno dello stesso gruppo.. di questo ed altro ha parlato nella sua chiacchierata al microfono. C’erano gli amici più stretti ritrovati fuori la porta rossa.. Andrea Montovoli, Patrick Ray Pugliese, Teresanna Pugliese e Adriana Volpe, quest’ultima con al seguito l’intera famiglia e, in particolare, il marito Roberto Parli, a dispetto delle voci ancora in circolazione sul loro matrimonio.. e, invece, mancavano.. a sentire l’ex top, per una loro esplicita scelta.. i fidanzati all’epoca in Sicilia, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, concentrati al momento principalmente sulla loro storia.. “Sono in luna di miele.. loro adesso vogliono stare per fatti loro, con loro ci sentiamo in privato”.

Additata per le credenze indios e le piccole usanze per combattere la negatività e curare il benessere psico-fisico, reiterate e mostrate sotto le telecamere.. l’ex gieffina si è nuovamente difesa dalle critiche, spiegando del proprio altalenante rapporto con la religione.. “Il sale grosso nell’acqua della vasca fa bene alla circolazione, toglie il gonfiore. La regia mette la musica di tensione e ferma sullo sguardo, siamo nel mondo dello spettacolo.. lo vogliamo fare un po’ di show?! Il voodoo, in lingua vuol dire “sacro”.. io sono cresciuta in una scuola cattolica.. per molto tempo sono stata atea, dopo che ho perso un figlio mi sono un po’ ribellata a Dio.. E, dopo parecchi anni, sono diventata come prima una grande credente, sono cristiana e non cattolica..”.. ed è quindi tornata, a domanda diretta, sullo scherzo surreale subito dal programma tv “Le Iene” (QUI il precedente post), orchestrato ai suoi danni con la complicità del marito Luca Zocchi, che.. conoscendone la gelosia.. ha preferito dirottare la messinscena in tutt’altra direzione facendole esclamare con un sospiro di sollievo.. “E’ stato meglio questo”.

Ed escluso, per lo stesso motivo, una sua eventuale.. futura.. partecipazione ad un altro reality come “Temptation Island Vip”.. “Ovvio che no.. poi gli sposati non possono. Ho visto uno che una volta ha scavalcato per andare dalla sua morosa, io farei uguale.. ma con il coltello. E dopo il “GF vip” mio marito ed io ci siamo giurati di non stare più così tanto tempo lontani.. “.. avendo sperimentato in passato anche la convivenza forzata all’“Isola dei Famosi” “Io sono stata sull'”Isola” e ho litigato con tutti e fatto la cattiva con tutti, per essere la prima ad andarmene via.. perchè non avevo idea di cosa fosse stare 10 giorni senza mangiare”.. ricordata l’esperienza allo stesso modo difficile al “Grande Fratello”.. e le altre amicizie conservate nella vita reale, con Licia Nunez e lo stesso Paolo.. la Lessa ha lamentato le molte offese social subite nei suoi profili, riconducibili ad atteggiamenti per lei discriminatori.. “Tutto segnalato e ho fatto le denunce, perchè chi non lo sa il razzismo è un crimine. Il mio paese è l’Italia, in Brasile vado a fare le vacanze. A queste persone rispondo e le denuncio”.