“GRANDE FRATELLO VIP 4”: ALFONSO SIGNORINI A “VERISSIMO” ANTICIPA I PROSSIMI RITORNI NELLA “CASA” DEL FIDANZATO DI ANTONELLA ELIA E DI MIRIANA TREVISAN. E SU PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA PRONOSTICA.. “SONO BELLI E MOLTO VERI. CERCHIAMO DI RISPETTARE I LORO TEMPI, SECONDO ME CI DARANNO MOLTA SODDISFAZIONE”

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Alfonso Signorini a "Verissimo"..

 

 

Padrone di casa e conduttore di questa quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, che tornerà in onda Lunedì prossimo, passata la settimana sanremese.. il giornalista e direttore di “Chi”, Alfonso Signorini, del reality e di molto altro ha parlato nella sua intervista, in onda quest’oggi, a “Verissimo” con l’amica Silvia Toffanin. “Prima di iniziare io avevo una paura folle. E credo che alla prima puntata si sia visto, perchè ero molto emozionato. Adesso, invece, mi sto divertendo come un pazzo devo dire. E’ un’esperienza bellissima ed è bello conoscere persone che hanno il coraggio di abbandonare la maschera. Professionalmente, a me piacciono le sfide. Io credo che il segreto per non invecchiare mai sia quello di avere delle curiosità. Io voglio sforzarmi di essere curioso almeno fino alla fine. Quindi quando a qualcuno, che tu ben conosci, è venuta la folle idea di affidarmi la guida del “Grande Fratello” io ho subito detto di “Sì” con grande entusiasmo. Non ci ho pensato su due volte. La vita non smette mai di regalarti sfide. (..) Io preferisco essere amato. Chi mi conosce non mi teme, però con il mestiere che facciamo essere temuti è importante perchè sennò ti mangiano. Del potere non mi è mai fregato niente e nella mia vita non avevo mai voluto diventare direttore di un giornale (..) Io ti sono grato, perchè tu mi hai sempre dato i giusti consigli”.. ha espresso il presentatore, che ha visto ripercorrere dalla viva voce della sua dirimpettaia la sua vita ed i passi fatti insieme, agli esordi di lei, nello stesso rotocalco. Il 55enne intervistato, commosso al punto da veder appannare gli occhiali nel ricordare i propri successi, il rimpianto di non aver potuto avere un figlio ed i genitori venuti a mancare, tanto da essersi rivisto nelle parole di un emozionato Paolo Ciavarro su mamma Eleonora Giorgi e papà Massimo Ciavarro.. ha parlato con orgoglio anche delle “donne alfa” divenute protagoniste in queste settimane al di là della porta rossa, che “dividono, o sono amate o sono odiate”.. e delle confessioni personali che ciascun concorrente non si è sinora sottratto dall’affrontare di fronte alle telecamere.

Il conduttore ha anticipato i due ritorni esclusivi previsti per la prossima diretta, il fidanzato di Antonella Elia.. Pietro Delle Piane.. paparazzato di recente dal settimanale “Nuovo” con la ex Fiore Argento e “costretto” perciò al chiarimento con la compagna.. e Miriana Trevisan, che avrà un duro faccia a faccia con la fidanzata dell’ex marito Pago, Serena Enardu, entrata da partecipante a tutti gli effetti con lui nella “Casa”. Ma Signorini ha commentato anche il legame in divenire (QUI il precedente post) nato fra lo stesso Paolo e Clizia Incorvaia, pronosticando convinto.. “C’è questa coppia che si sta formando piano piano, cheta cheta. Sono proprio belli e molto veri. Cerchiamo di rispettare i loro tempi e hanno bisogno ancora di un po’ di tempo. Secondo me, ci daranno molta soddisfazione”.