IL GOLIARDICO BOTTA E RISPOSTA SOCIAL TRA RYAN REYNOLDS ED HUGH JACKMAN, NEL GIORNO DEL 51ESIMO COMPLEANNO DELL’ATTORE AUSTRALIANO..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Le loro punzecchiature a distanza sono note al pubblico della rete, che da tempo assiste divertito ai loro botta e risposta in Instagram, specie in occasioni particolari come quella di ieri. L’attore australiano.. protagonista della saga “X-Men”, “The Greatest Showman”, “Les Miserables”, “Scoop”, “The Prestige” e “Kate & Leopold”.. apparso in una sorta di cameo indiretto anche in “Deadpool 2”, nel ruolo del supereroe con lui identificabile, “Wolverine”.. ancora impegnato con le date del tour mondiale del suo show.. ha, infatti, compiuto 51 anni e, fra i tanti auguri a lui piovuti da parte di amici e partners di lavoro, particolare risalto ha voluto dare, anche dal palco, proprio al videomessaggio del collega canadese Ryan Reynolds, che lui stesso ha poi pubblicato nel proprio profilo social. Un augurio partito in tono inizialmente amichevole, con tanto di cappellino da festa ed “Happy Birthday” solennemente intonato, con incredibile impegno sugli acuti, dallo spiritoso papà “ter” (QUI il precedente post), poi goliardicamente degenerato in un colorito rimbrotto con dito medio alzato all’indirizzo del festeggiato, per i simpatici “screzi” da tempo in ballo fra loro. Tanto che l’interessato ha replicato, stando al gioco, con un timido abbozzo di scuse.. “At first I thought – Ugh, now I have to actually apologize. But then …”, che tradotto alla meno peggio è.. “All’inizio ho pensato.. “Ugh, ora mi devo scusare”. Ma poi..”.. da lui subito rimangiate, appunto, quando il contenuto della dichiarazione dell’amico si è fatto più esplicito e meno fraintendibile.. E al filmato ha dunque allegato la sua dichiarazione di sfida, a più riprese ripetuta nelle sue esibizioni dal vivo, indirizzata al fraterno rivale di superpoteri.. “Let’s see Ryan Reynolds do that!”.. tradotto.. “Vediamo se Ryan Reynolds ne è capace!”..

 


Visualizza questo post su Instagram

At first I thought – Ugh, now I have to actually apologize. But then …

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

 

 

 

Un siparietto proseguito, a colpi di gifs, anche fra le rispettive “Stories” delle due stars internazionali.. dove, alla torta di compleanno posizionata sulla sua faccia dal doppiatore di “Pokemon: Detective Pikachu”, il divo di “Australia”, Hugh Jackman, ha reso pan per focaccia cancellando anche il volto del suo vicino di scatto, con un’immagine emblematica della sua (volutamente accentuata) esasperazione..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories